Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Lunedì 26 ottobre saranno pubblicati, in un apposito topic, i requisiti "minimi" per far parte dei BAD BOY RACERS. ;) ...................s i parte!!!!!!!!!!!!:D: D:D:D:D
Gennaro, ma per farne parte bisogna per forza essere brutti/cattivi??:D:D;)
-
Pierpaolo che fai.....lo scrivi pure a tutti........
Sei diventato donna......?!?!?!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Ho finora solo letto le reazioni perchè, non lo nego, ero un pochino trepidante nell'attesa delle vostre reazioni ragazzi!
Ma adesso lo scrivo.....
Sono molto entusiasta di aver visto che lo spirito con cui abbiamo "partorito" quest' idea sia stato perfettamente recepito!!!!
....non che nutrissi dubbi sulla capacità di discernimento delle persone presenti qui sul Forum, ma semplicemente mi preoccupava la nostra capacità di riuscire a trasferire correttamente l'idea.....
Rimango sempre convinto che di persona a volte basta un' occhiata per dire quello che non si comunica con 100 post scritti!!!!!
Il progetto, ancorchè abbastanza chiaro, è in corso di definizione nei particolari e nella stesura di un "Codice di Filosofia" che vorremmo produrre insieme a voi!
L'unica cosa che può tenere legati diversi Gruppi autonomi è l'uniformità di intenti e di vedute..... almeno in merito alla (passatemi il termine esagerato....) comunità di una sorta di "deontologia" comportamentale.
Siete forti!!!! :D
-
Lorenzo...... studia il vocabolario!
"Entusiasta" è un termine senza genere...... non esiste "Entusiasto".... . credimi!!!!!!!!! :D[8D];)
-
Non posso dire di essere stupito, perchè ho sempre visto questo club comportarsi in maniera egregia, a prescindere dal caratteraccio che ognuno è capace di tirar fuori, quando si tratta di fatti e organizzazione.
E questa decisione non fa eccezione! Un gruppo veramente molto avanti, sia come idee sia come strategia vincente!
Complimenti a tutti!
P.S. Stefaniste non crucciarti, per me sarai sempre presidenziale.. XD
-
Ok...... entusiasta.......... ..confermo.
Ora hai aperto un rebus.....[?]....
-
Oh.. lorenzo... http://www.vettemod.com/forum/images...trophy_1st.gif
Gran bella iniziativa...
in toscana assisteremo alla nascita dei brunel-love-tte ??
scherzi a parte...
prevedo un 2010 molto interessante...
-
Se fate il brunello vette io ci sono e mollo i bad boy:D:D:D:D:D
-
Lollo è unico!!!!!!!!!!!!!!! !:D
Grazie Temugin73 ........ il nuovo slogan potrebbe essere
ENJOY YOUR CORVETTE
support your group
;):)
-
Vabbè...... Racers prima e Brunello a seguire, che problema c'è??? [:p]
Ah.... mi raccomando..... mai invertire la sequenza!:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Lorenzo...... studia il vocabolario!
"Entusiasta" è un termine senza genere...... non esiste "Entusiasto".... . credimi!!!!!!!!! :D[8D];)
Confermo!:D:D:D