Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
dite cosi solo perche ........ mi conoscete :(:(:(
Tuned mi piaceva di piu l avatar con la Vette
Tigervette ........ lasciamo perdere vala e stendiamo un velo pietoso nel silenzio dell oltretomba .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... ........
[:o)][:o)][:o)]
Lo sai che dico così....proprio perchè ti conosco!!;);)
E lo sai che ti voglio bene!!:D[}:)]:D[}:)]:D
[:X]
-
allora la prossima volta che ci vediamo .......... ci vorremmo bene stando ....... vicini vicini !!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Scusa Mic...ma quella che ho sull'avatar adesso cose?una Golf?:D:D:D
se non erro una C6 da cartoni animati ......... non vorrai confrontarla con una C4 da strada spero !!!
[}:)][}:)][}:)]
rimetti la C4 , mi piace di piu anche se e grigia
:D:D:D
-
Beh...mi piaceva la macchinina sorridente[:I][:I]piuttosto che un'anonima C4 grigia...:D:Dvabbe'a ddio Saetta MCQueen
-
con una bomboletta spry rossa fai il sorriso alla tua ......... [}:)][}:)][}:)]
e poi posta la foto [^][^][^]
-
Citazione:
Citazione:con una bomboletta spry rossa fai il sorriso alla tua .........
e poi posta la foto
hahahahahah
Citazione:
Citazione:ahhhhhh
adesso ho capito !!!
poverina ...... hai la gobba , una spalla alta una bassa e tutto il collo storto che ti piega la testa da una parte ....... poverina quanto mi dispiace ....... che lavoro fai scusa ??? il meccanico ??? vedo che hai tutti i capelli sporchi d olio !!!
quanto mi dispiace !!!
a volte la natura e proprio cattiva e se la prende con chi non gli ha fatto niente !!!
certo e' proprio cosi' ma come hai fatto a capirlo????
cmq faccio la farmacista
-
ahhhhh ho capito tutto !!!
dai vala cosi almeno riesci a risparmiare qualcosina sulle cure .......... [^][^][^]
scusa , me ne accorgo solo ora ......... e forfore quella sui capelli !!!
[:0][:0][:0]
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
mi raccomando , non prendertela x le cavolate che scrivo
se ti senti offesa/importunata dimmelo pure cosi modero il linguaggio prima di litigare
porta pazienza visto che non ci conosciamo , quando ci conosceremo potrai giustamente odiarmi .......... ma fino ad allora aspetta !!!
:):):)
dimenticavo ....... quando vedi le faccine del pagliaccio [:o)][:o)][:o)] e proprio perche sto scrivendo pagliacciate quindi pesale come tali
;)
-
Benvenuta!;) complimenti per la scelta ... C4 forever..
-
non ti preoccupare non sono permalosa!!!!
-
Benvenuta e complimenti per l'acquisto, è davvero bella. ;)
Ciao anche dalla mia Herbie