[:0][:0][:0]
attaccare all alettone il paracadute ......... che sia un idea sbagliata ???
Visualizzazione Stampabile
[:0][:0][:0]
attaccare all alettone il paracadute ......... che sia un idea sbagliata ???
hai voglia di provare con le gare di accellerazione ??? ;)
Grandissimo Steve!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Frizione sostituita con una sinterizzata dichiarata per 600hp.... La resa dichiarata da Procharger è il 45-50% di incremento potenza...[^][:p]
Allora per andare più forte di te non mi resta che comprare lo Stealth......che ha pure gli alettoni che piacciono a me... e sono di serie!:D:D:D:D:D:D
Dai vieni con noi al Mugello che proviamo la BESTIA!:D
dai vieni con noi al Mugello
che se non vuoi che gli altri provino la tua bestia ........ almeno ti mangi la fiorentina !!![:p][:p][:p] poi bevi un goccio ( ma piccolo piccolo ) e poi fai provare la bestia a tutti !!! [8D][8D][8D]
:D:D
Sarei venuto volentieri, che caspita, ma sono in ferire sull'adriatico in quel periodo...
Sarà per la prossima occasione! ;)
Ok Steve, divertiti e goditi il meritato riposo! ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
:D:D
Sarei venuto volentieri, che caspita, ma sono in ferire sull'adriatico in quel periodo...
Sarà per la prossima occasione! ;)
Alla prossima!:D:D:D:D
ma scusa ........ vieni la sera stessa , mangi a volonta e bevi solo acqua( [xx(][xx(][xx(] ) e poi te ne torni in ferie !!!
che problema c e
ahhhh capisco , anche a te piace l osso della fiorentina ........
STATTENE PURE IN FERIE E NON FARTI VEDERE !!! [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
No... è che farsi 3 ore anda e 3 rianda non è il massimo quando sei in ferie...
Se ero a casa non era un problema, ma dall'adriatico la strada è troppa.. sennò che ferie so'??
:D:D:D
e io che volevo darti una scusa buona x fare 6 ore di colonna in tangenziale a 20-30km/h sotto il sole in Vette ........ [xx(][xx(][xx(]
[:o)][:o)][:o)]
Si, te scherzi, ma la A14 d'estate in determinati orari è così davvero... anno scorso per fare 5 km c'ho messo 45 minuti... minchiaccia zozza!