Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
......... io l avrei bevuta tutta ......... cosi perdevo conoscenza e il caldo non lo sentivo piu !!!
[:p]:D[:p]:D[:p]:D
....ed io ho fatto proprio così: poi se la grappa è una barricata di Amarone stravecchia...ancora meglio!;););)[:p][:p][:p]:D:D:D
Grazie ancora Mic.;)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da lastout
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Tranquillo Andrea, prima o poi si viene dalle tue parti per gustare la Pitina, ma quella fatta con la carne di capra![:p][:p][:p] Anzi, proponi tu data e luogo e vedrai che verremo a trovarti con gioia!;)
Ti/vi prendo in parola, appena rientro da Londra mi organizzo e lancio la proposta. :D :D :D
ok se ho la macchina funzionante .... ci sto e sono dei vostri
e visto che ci siamo visto che tu hai un 93 mi servirebbe buttare un occhio a un paio di pezzi sulla tua .... che ne so ..... faccio x dirti ....... mi prendo su ..... motore cambio e differenziale e poi quando ho finito te li restituisco ..... forse !!!
[:o)][:o)][:o)]
ovvio che scherzo
:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da lastout
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Tranquillo Andrea, prima o poi si viene dalle tue parti per gustare la Pitina, ma quella fatta con la carne di capra![:p][:p][:p] Anzi, proponi tu data e luogo e vedrai che verremo a trovarti con gioia!;)
Ti/vi prendo in parola, appena rientro da Londra mi organizzo e lancio la proposta. :D :D :D
e visto che ci siamo visto che tu hai un 93 mi servirebbe buttare un occhio a un paio di pezzi sulla tua .... che ne so ..... faccio x dirti ....... mi prendo su ..... motore cambio e differenziale e poi quando ho finito te li restituisco ..... forse !!!
ovvio che scherzo
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Tigervette
Citazione:
[
siamo andati a fare una passeggiata (grazie Andrea e Zorro x il sostegno ...... morale [}:)] ) e cosi ho fatto digestione
CHE BELLA GIORNATA :D:D:D
Lo sai che per me, sostenerti è sempre un piacere..!!!![}:)];)
Sono il tuo motivatore personale!!:D:D:D[:X]
appena posso mollare le stampelle ....... ci penso io a sostenerti ...... e vedrai che anche x me sara un piacere !!! [}:)][}:)][}:)]
non so se la cosa sara reciproca [:I][:I][:I]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Tigervette
Citazione:
[
siamo andati a fare una passeggiata (grazie Andrea e Zorro x il sostegno ...... morale [}:)] ) e cosi ho fatto digestione
CHE BELLA GIORNATA :D:D:D
Lo sai che per me, sostenerti è sempre un piacere..!!!![}:)];)
Sono il tuo motivatore personale!!:D:D:D[:X]
appena posso mollare le stampelle ....... ci penso io a sostenerti ...... e vedrai che anche x me sara un piacere !!! [}:)][}:)][}:)]
non so se la cosa sara reciproca [:I][:I][:I]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Stefaniste
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Direi proprio una figata ......... nulla a togliere alle sorelle maggiori, ma vedere le c3 in montagna è uno spettacolo!!!!!!:D
e vedere la collector di jj parcheggiata in costa sui sassi non ha prezzo...:D:D:D:D
e tutto cio proprio dopo aver finito di fare un cek-up completo con raffronto della Vette di Jonny 37 a meta del ponte che attraversava il lago ........ posti migliori evidentemente non ce n erano !!!
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Stefaniste
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Direi proprio una figata ......... nulla a togliere alle sorelle maggiori, ma vedere le c3 in montagna è uno spettacolo!!!!!!:D
e vedere la collector di jj parcheggiata in costa sui sassi non ha prezzo...:D:D:D:D
e tutto cio proprio dopo aver finito di fare un cek-up completo con raffronto della Vette di Jonny 37 a meta del ponte che attraversava il lago ........ posti migliori evidentemente non ce n erano !!!
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VETTESHARK
Citazione:
......... io l avrei bevuta tutta ......... cosi perdevo conoscenza e il caldo non lo sentivo piu !!!
....ed io ho fatto proprio così: poi se la grappa è una barricata di Amarone stravecchia...ancora meglio!;););)[:p][:p][:p]:D:D:D
Grazie ancora Mic.;)
non c e di che !!!
sono sempre in debito
:):):)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VETTESHARK
Citazione:
Grazie ancora Mic.;)
non c e di che !!!
sono sempre in debito
:):):)
-
Citazione:
ovvio che scherzo
[/quote]
Scherzi sul forse???? ;) ;) :D :D