huauuuu mic per fortuna non guidi una fatboy , una speedtriple o una electraglide
Visualizzazione Stampabile
huauuuu mic per fortuna non guidi una fatboy , una speedtriple o una electraglide
provata la Speed , gran moto ma decisamente ruvida x i miei gusti
coppia ai medi eccezzionale veramente , da rimorchiatore
l XJR e tutta un altra cosa
:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da gigiturbo
MI-TI-CO!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
xjr = moto yamaha xjr 1300 sp
XJR SP 1300 pure per me!!! biancorossonera '99 la mia...very very muscle bike!!!
la tua???
scusate l'offtopic [:o)]
posso capirti ....... la mia era un 99 blu/bianc/rossa
ne aveva da vendere a tutti i regimi e con qualsiasi marcia
ho girato nord (x le gitarele domenicali) e centro (prevalentemente x le ferie) Italia arrivando fino allo sperone x visitare la foresta umbra
la Croazia fino ai laghi Plivik (o come cacchio si chiamano) , la Slovenia , l Austria , la Svizzera , la Francia e l Irlanda
sempre in 2 con valige al seguito x le ferie
motore portentoso sempre pronto e divertente
grande moto dalla linea anni 70 buona x andarci al bar come x farci oltre 900 km in giornata
peccato x il peso , con 240 kg a secco devi stare attento quando parcheggi su fondi non solidi ......... a meno che non ci sia il piedino di appoggio modificato e allargato ;)
Ora siamo decisamente OT, ma non posso che farti imiei complimenti per la XJR, gran moto e gran linea...considera che dopo la HD, presi da un amico una GSX 1100 faro quadro dell''80, modificata in cafè racer, con mezzi manubri tommaselli originali anni '70 e orpelli vari...un vero mostro! ora ho una Speed Triple (da qui il mio nick) del 2002 tutta modificata, in vendita:(Citazione:
:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da gigiturbo
MI-TI-CO!!!Citazione:
XJR SP 1300 pure per me!!! biancorossonera '99 la mia...very very muscle bike!!!
la tua???
scusate l'offtopic [:o)]
posso capirti ....... la mia era un 99 blu/bianc/rossa
ne aveva da vendere a tutti i regimi e con qualsiasi marcia
ho girato nord (x le gitarele domenicali) e centro (prevalentemente x le ferie) Italia arrivando fino allo sperone x visitare la foresta umbra
la Croazia fino ai laghi Plivik (o come cacchio si chiamano) , la Slovenia , l Austria , la Svizzera , la Francia e l Irlanda
sempre in 2 con valige al seguito x le ferie
motore portentoso sempre pronto e divertente
grande moto dalla linea anni 70 buona x andarci al bar come x farci oltre 900 km in giornata
peccato x il peso , con 240 kg a secco devi stare attento quando parcheggi su fondi non solidi ......... a meno che non ci sia il piedino di appoggio modificato e allargato ;)
SPIDER
poverina , cosa ti ha fatto di male x meritare la vendita ??? [V][V][V]
il problema non è lei, ma il sottoscritto...è da un po di tempo che mi è presa una irrazionale paura nel guidare una 2 ruote... e quando ti prende così è meglio accantonare...non so se mi spiego[B)]?Citazione:
poverina , cosa ti ha fatto di male x meritare la vendita ??? [V][V][V]
Ma non si sa mai, magari dopo averla venduta (tra l'altro se la prende un mio carissimo amico)mi risale la scimmia per le moto e mi prendo una cosetta un po più tranquilla...tipo una HD o una Bonneville...
SPIDER
ma scusa ...... non capisco , se la moto non ha alcun problema x tua ammissione e il problema e tuo ....... perche non ti vendi x poi ricomprarti appena ti sistemi ???
mi sembra la cosa piu logica da fare !!!
[:o)][:o)][:o)]
rom = romanoCitazione:
mic = Michele
bar = Barbiero
risulta micbarxjr ......... se non trovavo un nik cosi facile come facevo poi a ricordarmelo ???
e dai , ci vuole cosi poco .....
:D:D:D
rom = romanini
ron = ron fellows auto che guido
risulta romromron.....se usavo un nik cosi figurati se non mi chiedevano se avevo messo in moto.
Michele hai tutti i motivi per andarne fiero.
:D
Anche a me piace da morire.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
...ai piani bassi, ai piani bassi:) sai com'è, la sera quando torno, c'ho le scarpe pesanti...poi ogni tanto sposto i mobili, passo l'aspirapolvere e gioco a bocce nel corridoio...e quando faccio la doccia canto a squarcia gola le canzoni di Albano...non vorrei avere rotture con gli inquilini dei piani di sotto:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Mamma mia, addirittura in giudizio[:0] e per cosa? per aver "attaccato" un nick name?non credo ci possa essere un solo giudice, dotato di buon senso, che possa prendere per buona una cosa simile...da canto mio...felicissimo di "abitare" sto condominio de matti. L'ho già detto 1122, o giù di li, messaggi in questo forum e ci sarà un motivo, degli altri non mi curo. Comunque, per quanto mi riguarda, rimani pure qui da noi e in bocca al lupo per tutto;)
SPIDER
A che piano abiti spyder?[^]
Grazie per le giuste parole, di quello non mi preoccupo più di tanto, so di aver subito una isticazione che poi mi ha portato a giocare con lui a carte scoperte.
Quello a cui tenevo di più è il vostro giudizio, e quello è positivo, per me conta quanto presentarmi li con la coscenza pulita.
Comunque, a parte gli scherzi, è veramente un bel "condominio";)
SPIDER
Ho la sensazione che gli inquilini siano tutti "affittuari" e nessuno padrone. [:89]
Basta pagà l'affitto! [:29]
che vuoi che ti dica ...... ognuno ha il nik che si merita ...... [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]