Visualizzazione Stampabile
-
se ha girato in Germania fino a poco tempo fa dovrebbe avere i n di telaio
ci dovrebbe pur essere qualcosa di rintracciabile sui documenti che ha
mica gli hanno dato i docomenti di un Califfo 50 cc x una vette 5700 cc va bene che c e il 5 e lo 0 ma ci si dovrebbe accorgere della differenza sulla mancanza del rimanente 7 e 0 , e tutta una questione di numeri percarita e io x la matemetica son negato
-
ma no!! sul libretto ovviamente è riportato il numero di telaio che sulla mia corvette è presente sotto il vetro lato guida e in una placchetta metallica sotto il cofano lato dx.. se riesco metto le foto
-
-
[:0][:0][:0] e la prima che vedo col n di telaio sull attacco del cofano [:0][:0][:0]
se e l unico sul "telaio" e in motorizzazione lo accettano ....... meglio x te
altrimenti digli che non c e da nessun altra parte e te lo fai punzonare sul telaio da loro dove vogliono loro e sei a posto
se non sbaglio (ma non sono sicuro quindi prendi la cosa con le pinze) l attacco del cofano dove c e la targhetta si puo sbullonare dal telaio , quindi e assurdo che lo abbiano attaccato proprio li
poi la targhetta potresti toglierla con un trapano e rivettarla su qualsiasi altra macchina , quindi e assurdo che l abbiano attaccato proprio cosi
-
x me quella non e ne piu ne meno che una comoda targhetta identificativa come quella sul vetro , ma i numeri dovrebbero essere proprio punzonati su uno dei longheroni in acciaio del telaio in modo da non poter essere contraffatti/sostituiti/persi (ecc ecc) facilmente
-
io la settimana scorsa ho fatto il collaudo alla mia vette. anche la mia ha la targhetta in alluminio con il modello e il numero di telaio, ma per la motorizzazione è come se non esistesse perchè non è fissa nel telaio, e si puù spostare con molta facilità. a me l'hanno punzonata quando ho fatto il collaudo inserendo solo i numeri. e l'hanno punzonato dove c'è la freccia rossa nella foto lato dx
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...9_DSCN4088.JPG
76,09KB!
-
se deve ancora essere punzonato meglio cosi , si arrangiano in motorizzazione