Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69
... una bella lavata e qlc lavoretto ... e la primavera è alla porte x codersi un buon giro!
Ops ... in sicilia è già primavera ... beato te!
;)
dopo qualche lavoretto mi diverto... ma non solo con un buon giro!!!:D:D:D[8D][8D][8D]
-
Bhe se l'hai pagata poco meglio così!perche' ne spenderai tanti da ora in poi:D:D:DDa semplice interesse queste auto diventano passione e poi vera e propria ossessione!!![:0]quindi entri in un circolo vizioso senza fine!!![:0]:D:D:D
Per qualsiasi cosa,consiglio ed ecc sono a tua disposizione;)siamo a disposizione!
Viva le Vette[^]
-
Ah...complimenti per l'acquisto;):D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Bhe se l'hai pagata poco meglio così!perche' ne spenderai tanti da ora in poi:D:D:DDa semplice interesse queste auto diventano passione e poi vera e propria ossessione!!![:0]quindi entri in un circolo vizioso senza fine!!![:0]:D:D:D
Per qualsiasi cosa,consiglio ed ecc sono a tua disposizione;)siamo a disposizione!
Viva le Vette[^]
chi non ha la passione per una vette non la va a comprare. io l'ho vista su internet che era in vendita e sono andato in germania personalmente per vederla e provarla. quando sono rientrato a catania la vette era già mia!!:D:D:D
dovevo solo aspettare che l'andavano a ritirare.
grazie... se ho qualche domanda non esiterò a farla.
-
Complimenti!!!Bella vette, sembra tenuta bene...Quante miglia ha??
Fossi in te farei un bel tagliandino con la sostituzione di tutti i liquidi e l'ingrassaggio dlle testine delle sospensioni e poi via...goditela!!!
Ah, dimenticavo, i monza cosi' arrugginiti nn sono un bel vedere, io metterei 2 bei terminali in acciaio cromati, un amico (Hogan) ha montato i B&B, sono molto belli ed hanno un bel suono!!!!
A presto!!!;)
-
bene un altro c4trista soddisfatto ora una lavata un bel tagliando e gasseeeee
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Fossi in te farei un bel tagliandino con la sostituzione di tutti i liquidi e l'ingrassaggio dlle testine delle sospensioni e poi via...goditela!!!
Ah, dimenticavo, i monza cosi' arrugginiti nn sono un bel vedere, io metterei 2 bei terminali in acciaio cromati, un amico (Hogan) ha montato i B&B, sono molto belli ed hanno un bel suono!!!!
A presto!!!;)
si il più presto possibile farò fare un bel tagliando,e tutto quello che ha di bisogno. devo controllare le fatture che mi ha dato il vecchio propritario. ho tutti i documenti originali dei lavori svolti nella vette,tutto in un raccoglitore!!
riguardo i finali... prima mi voglio godere un po la vette così..fanno un bel rombo!! :D:D:D:D
-
una cosa!! è normale che la temperatura dell'acqua arriva un po più di 100 cradi e dopo inizia a scendere??
-
... è normale a volte anche 105 quando 6 in coda |
t consiglio d far partire prima la ventola x raffreddare meglio la macchina ... è una delle cose principali da fare:
puoi cambiare il bulbo della temperatura (che apre prima) o intervenire sulla centralina che fa azionare la ventola nel valore che tu vuoi!
buon divertimento
;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
A presto!!!;)
qui si vede quanti kilometri ha la macchina!!
lo sterzo è un po rovinato. ma il tapeziere mi cuce la pelle direttamente sopra lo sterzo!! con soli 20€:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_DSCN4076.JPG
104,18KB