Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
prima di fare l acquisto mi son chiesto :
sono sicuro che i cerchi e gomme che vato a comprare si possano montare sulla mia macchina oppure rischio di tenermeli in camera da letto al posto del comodino ?
premetto che dietro monto i distanziali e la gomma e gia a filo del parafango quindi x avere la conferma mi basta sapere quanto posto ho dentro che mi avanza
ho fatto uno spessorino "fatto a forma di gomma" largo 38-40mm (1,5 pollici) e l ho attaccato nella parte interna della gomma x vedere se passa tutto intorno oppure se batte da qualche parte
passa ad 1,5 cm dagli scarichi ad 1 cm dai braccetti in alluminio ma batte contro 2 tubi/fili , e penso che uno sia quello del freno a mano e l altro quello dell ABS
e possibile spostare il passaggio di questi 2 fili ???
io ho guardato solo il lato guida e se ho tempo domani guardo anche l lato passeggero ma la cosa non mi piace x niente ....
ho fatto la stessa veifica anche al lato passeggero e la misure corrispondono come al lato guida , ci sono sempre e comunque i 2 tubi che rompono ma guardando meglio sembra che basti piegare un po i supporti sulla carrozzeria x fargli guadagnare i 2 cm che bastano senza scervellarsi con soluzioni piu complicate
qualcuno ha gia fatto questa cosa x montare le gomme larghe dietro oppure e solo la mia macchina che ha questo problema ?
-
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._Fili tubi.jpg
58,69(censurato)KB
in rosso indica dove tocca la gomma
in blu e verde dove vorrei "piegare" un po il tubo dei freni e la staffa del filo del freno a mano
-
ciao Mic se vuoi se mi dai i numeri certi di quello che vorresti per i cerchi provo a chiedere in casa ... una casa quasi famosa sulla noalese visto che sei di Padova la dovresti conoscere, una volta era in formula uno, io per lavoro ogni tanto li sento potrei chiedere cosa posso avere nella loro produzione. questo non vuol dire prezzo agevolato sono un po' cazzoni per queste cose ma almeno sai che ci sono in commercio ciao
-
oramai ho quasi fatto un overdose tra cerchi gomme misure ecc ecc
senza disturbarli /disturbarti se hanno un sito internet provo a guardare se vedo qualcosa e poi casomai chiedo il tuo aiuto se qualcosa mi interessa
piacerebbe montare cerchi da 19"
anteriore canale da 9.5" e offset 56
posteriore canale da 11" e offset da 50
5 fori di attacco a diametro 120.65
diametro centraggio mozzo 70 mm
se gli offset sono maggiori pazienza , provedero con distanziali
se hanno qualcosa x BMW mi interessa lo stesso perche casomai faccio rialesare i fori col giusto interasse visto che la differenza e solo di 0,65 mm sul diametro
grazie mille
-
ho parlato con la ditta ma oltre a sottolinearmi che loro vendono alle case automobilistiche e non a privati (ok lo sapevo che erano cosi ma dimmi se ci sono in commercio) non fanno quelle misure e non fanno niente per BMW mi spiace abbiamo provato ciao alla prossima
-
:(:(:(
grazie e alla prossima ;)
tra quelle italiane che ho trovato io c e solo la OZ che fa cerchi adatti alla mia e come li voglio io (finitura a parte perche io li vorrei cromati) ma costano un botto
-
ciao Mic ho parlato con un progettista di stampi per fabbriche che fanno cerchi mi ha detto che gli unici che conosce sono Superior (america) sono gli unici a fare misure del genere ciao
-
grazie mille provo a cercare il sito
-
io controllando le mie gomme che ho trovato montate nella mia vette misure scritte anche nel libretto... anteriore 275/40R17 posteriore 315/35R17 sono marchiati giugiaro!!
-
grazie mille
io stavo cercando cerchi da 19" x 9.5 anteriori e 19" x 11 posteriori provo a guardare se questo benedetto giugiaro fa qualcosa anche x me
non sono riuscito a trovare nulla x i Superior indicati da Ermano