.......ma "C6" o ci fai? ........questi moralismi non li fanno neppure i vecchi preti di campagna.....forse il moralizzatore delle Iene ti ha plagiato...[:22]
Visualizzazione Stampabile
.......ma "C6" o ci fai? ........questi moralismi non li fanno neppure i vecchi preti di campagna.....forse il moralizzatore delle Iene ti ha plagiato...[:22]
stai parlando con me?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
MSN puo' essere tolto, non e' proprio una cosa semplicissima, ma si puo' fare.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Cosa è MSN lo so..... visto quanto rompe i coglioni con questa sua "ineluttabile" esistenza nei PC !;)
Se vuoi, posso aiutarti io, sarei felice di poter ricambiare in qualche modo tutti i favori che mi hai fatto :)
Frame, decidi te quando e dove! non vorrai mica che si sia noi ad invitarti all'aperitivo che ci offrirai, vero? :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Frame
Ragazzi quando volete, domattina è confermato, di buon ora vado a ritirare il MISSILE!!! [8D] [8D] [8D]
Per va bene qualsiasi giorno.
E come si leva sto c..o di MSN ???? :D
Lunedì alle 18.30/19.00 dal Bettini e poi aperitivo al Caffè Imperiale li vicino, ok?
Per me, si!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Frame
Lunedì alle 18.30/19.00 dal Bettini e poi aperitivo al Caffè Imperiale li vicino, ok?
Se il tempo (meteo) lo consente, vengo con l'Hypermotard.
Ti scrivo in pvt. ....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
E come si leva sto c..o di MSN ???? :D
Hai letto il nuovo post che ho messo?
La vedo buia...
:(:(:(
letto il tuo nuovo post
tremendamente dispiaciuto
vedrai che appena sistemata la piccola ti ricambiera con enormi gioie
porta pazienza accudiscila e sarai premiato
:):):)