Visualizzazione Stampabile
-
Sarà fatto.
Anche se, a scanso di equivoci, Sabato il buon VETTE84, mi venderà un TPS nuovo. E quindi potrò escudere il mal funzionamento del medesimo.
Comunque grazie davvero, perchè ho imparato qualcosa di nuovo.
Al prossimo raduno mi sdebiterò con una birrazza.
-
..solitamente il WD40 fa miracoli(almeno per me),io ne tengo sempre una bombola per ogni evenienza...:)
-
..solitamente il WD40 fa miracoli(almeno per me),io ne tengo sempre una bombola per ogni evenienza...:)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
I valori hanno un delta giusto! solo che il minimo non ha sufficiente voltaggio.
Mi sono sbagliato dicendo di misurare i primi due in alto (sulla mia A e B sono in alto).
Sulla tua sono il centrale e il piu basso. i valori di A e B sono quelli da controllare.
Prova smollando le viti e fai ruotare-spostare il corpo in modo tale che a farfalla chiusa sia almeno 0,50.
Volevo solo scrivervi che ho fatto esattamente come indicato da Beppe.
E ora.... SONO FELICISSIMO !!!
Dopo aver portato il valore da 0.15 a 0.53 (smollando leggermente le due viti tanto da poter ruotare il TPS senza che gli ballassero i denti in bocca ed aver puntato i due aghi del tester nelle sedi dei due fili inferiori, B ed A, prima di dare colpetti con il manico di un cacciavite fino a leggere sul tester il valore corretto, lo dico semmai servisse a qualcu'altro), beh ieri ho usato la Vette ed è andata MOLTO BENISSIMO MIGLIORE!
MORALE: Quando si riesce a risolvere un problema, anche se piccolo, dopo che la Vette l'ha fatto presente con qualche colpo di tosse, è troppo moltissimo una soddisfazione.
Ho reso l'idea?
Ciao.
ps: a furia di scrivere da deficiente, finisce che perdo l'uso completo della lingua italiana.
Ma intanto il TPS è a posto, cacchio me ne frega io!
-
Bene! Quindi era ok, era solo da registrare allora?
-
Esattamente.
Poi da lì a capire come mai si fosse "sregistrato" è un'altro paio di maniche.
Anche perchè le viti inizialmente erano assolutamente tirate.
Boh.
Comunque, come diceva Rocco Sifredi, l'importante è il risultato finale.
-
...molto felicissimo che la Vette ed è andata MOLTO BENISSIMO MIGLIORE!
[:245]
-
Ah, bravo Figaro
bravo, bravissimo
Ah, bravo Figaro
bravo, bravissimo
Fortunatissimo
Fortunatissimo
Fortunatissimo
per verità !
Ah, bravo Figaro
bravo, bravissimo
Ah, bravo Figaro
bravo, bravissimo
Fortunatissimo
Fortunatissimo
Fortunatissimo
per verità !
Corvettissimo JJissimo!!! [:o)][:o)][:o)]:D:D:D:D:D:D:D:D
-
C'è un bell'articolo su Corvette Enthusiast di Settembre, lo stesso dove c'è la "veloce Vita"...
-
Mi sa' che tra un po' gli articoli ...... ci tocca scriverli noi!:)
Grande SUPER BEPPE;)