Vabč la Vette di Cecco l'hai potuta vedere con i tuoi occhi come cammina Zorro 64, c'č poco da dire...[:p][:p][:p];););)
Visualizzazione Stampabile
Vabč la Vette di Cecco l'hai potuta vedere con i tuoi occhi come cammina Zorro 64, c'č poco da dire...[:p][:p][:p];););)
io non l ho vista ma per caso riesce a dare filo da torcere anche alla C3 rossa della scuderia pompata in garage dal proprietario in maniera disumana ??? abbiamo capito di chi sto parlando ?
io non l ho vista ma per caso riesce a dare filo da torcere anche alla C3 rossa della scuderia pompata in garage dal proprietario in maniera disumana ??? abbiamo capito di chi sto parlando ?
Massi, non hai capito, zorro č solo invidioso!!!!!!:D:D: DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
Non esagerare, non mi ci metterei mai a confronto!!!!!!;);)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Massi, non hai capito, zorro č solo invidioso!!!!!!:D:D: DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
Non esagerare, non mi ci metterei mai a confronto!!!!!!;);)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Accidenti mi avete scoperto, sono divenntato tutto nero dall'invidia Z [}:)]:D[}:)]
Non vi sfugge proprio nulla.
Comunque la macchina di Cecco va decisamente forte, ma questo (buon per lui), lo si sapeva giŕ, la mia "riflessione" era riferita ad un'altra cosa, cioč al fatto se a paritŕ di potenza (modificando il motore tedesco), la cosa potesse ripetersi.
Tutto qui.
Comunque sono invidioso ugualmente :D[8D]:D
;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ennemme
Č la giusta fine che devono fare le <s>Porsche</s> 911. In strada come in pista ;)
cosa avete da criticare le porsche 911 poverette !!!
vanno fin troppo bene quelle povere disgraziate
hanno dei motorini piccoli con dei pistoncini piccoli con tante valvoline piccolissime
hanno gommine piccole e strette montate su cerchioni piccoli attaccati con viti piccole
le hanno fatte a immagine e somiglianza delle cimici
sono raffreddate a olio reciclato e basta perche l acqua costava troppo
basta con tutte queste critiche e cercate di essere onesti e obbiettivi almeno come me
[:o)]