Visualizzazione Stampabile
-
Be che dire la cosa del foglietto e' oltre che utile anche...lasciatemi passare il termine "romantica"...un piccolo segreto custodito da piu' di 20 anni dal telaio della nostra Vette
...a proposito questo e' il mio che oltretutto si intona alla media della mia macchina!!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_oc07-001.jpg
77,27KB
UN TEAM DI CSI STA GIA? TENTANDO DI RIMETTERE INSIEME I PEZZI!!!!!:D:D:D:D
-
Be che dire la cosa del foglietto e' oltre che utile anche...lasciatemi passare il termine "romantica"...un piccolo segreto custodito da piu' di 20 anni dal telaio della nostra Vette
...a proposito questo e' il mio che oltretutto si intona alla media della mia macchina!!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_oc07-001.jpg
77,27KB
UN TEAM DI CSI STA GIA? TENTANDO DI RIMETTERE INSIEME I PEZZI!!!!!:D:D:D:D
-
avete visto??
..ZIO Beppe vi fa scoprire anche cose "romantiche" ...[:245]
P.S. il mio è per il 50% ancora dentro al telaio!
-
avete visto??
..ZIO Beppe vi fa scoprire anche cose "romantiche" ...[:245]
P.S. il mio è per il 50% ancora dentro al telaio!
-
....il mio l'ho estratto fino all'ultimo.....ora si trova in una cassetta di sicurezza della Bundesbank a Francoforte....[:58]
-
....il mio l'ho estratto fino all'ultimo.....ora si trova in una cassetta di sicurezza della Bundesbank a Francoforte....[:58]
-
Se le condizioni sono quelle della foto per quasi tutti voi, non vi resta altro da fare che affidarvi a qualche mio collega specializzato nel restauro della carta [8D]
-
Se le condizioni sono quelle della foto per quasi tutti voi, non vi resta altro da fare che affidarvi a qualche mio collega specializzato nel restauro della carta [8D]
-
Ragazzi nel Lazio qualcuno sa questo cavolo di bollo come funziona? Un giorno un tizio ha tentato di spiegarmi qualcosa ma lui faceva distinzione tra auto ventennali iscritte asi e quelle trentennali...e poi,una volta capito se si deve o no pagarlo qual è la cifra esatta?
GRAZIE!!!