..il volantino parla di 500 posti auto!!..da Paura!![^]
Visualizzazione Stampabile
..il volantino parla di 500 posti auto!!..da Paura!![^]
Allora per quelli piu' mattutini o che vogliono aggregarsi alla carovana della scuderia, noi saremo alle ore 8 parcheggio sulla dx appena passato il casello milano-genova.
buona cruise:)
Nessuno parte dal centro-sud la domenica mattina, sono io l'unica pecora nera?:D:D:D
Cecco, Lollo e altri toscani partono verso le 7, da quanto mi risulta. Hai il numero di Lollo??
ahahahahah lollo...verso le sette!!!!!!!! :D:D:D:D ci sono più probabilità di vedere la madonna di Loreto !!!
Lollo e company li ho già sentiti in settimana, ma loro passano per Genova, io invece faccio l'A14 da Rimini fino a Bologna e poi l'A1.;);)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Cecco, Lollo e altri toscani partono verso le 7, da quanto mi risulta. Hai il numero di Lollo??
PS Doc, non ti scordare la Boccia vuota, ne ho già una piena pronta all'uso!!!;)[:p]:D
Bella giornata quella di ieri, a parte il caldo che ci ha massacrati, è sempre un piacere vedere vecchi e nuovi amici.
Poi sono super felice perchè la mia C3 ha superato alla grande la prova di affidabilità, 800km senza avere il + piccolo problema!!!!!:D:D:D
P.s. se qualcuno avesse scattato un pò di foto, me le potrebbe girare alla mia email milletrequaranta@yah oo.it per poterle inserire nella gallery del mio sito?;) Mi son dimenticato la digitale a casa!!![}:)][}:)][}:)]
Cecco.......... un mito!!!!!!!!!!!!!:); )
Giornata stupenda!!!Passata con persone stupende!;):):D:D:D
Si si, bella giornata...Peccato che la mia vette era in officina:(
Spero che per il prossimo raduno a Buccinasco sia tutto ok...
A presto!!