Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio
scusate se mi intrometto...
Se hai bisogno di qualche consiglio per vendere l'auto velocemente prova a sentire ceccojames, lui la sua blu l'ha venduta in meno di tre settimane...
credo però che il "trucco" stia nel prezzo, se hai BISOGNO di vendere e di farlo velocemente purtroppo spesso ci devi rimettere, se vuoi realizzare L'AFFARE D'ORO devi avere una macchina D'ORO e aspettare di trovare il cliente svalvolato per la C3 che per tuo Kulo stà vicino a dove abiti e non gli frega di quanto spende (perchè magari è pure incompetente in materia)...
Solo che c'è chi chiede cifre non corrispondenti al valore reale delle auto e se le tiene per anni!
ok grazie zio........
-
Se la macchina è bella, per bella intendo che in linea generale è in buone condizioni, non ci sono problemi per venderla anche in breve tempo e anche a 20k (io + o - l'ho venduta a quella cifra), certo che se è come la gran parte delle C3 che si trovano in vendita in Italia, quelle acquistate in USA a 4 soldi e proposte a peso d'oro qui da noi, farai fatica a venderla a cifre alte e secondo me farai pure fatica a venderla e basta......;)
Poi una buona dose di fortuna ci vuole sempre....;):D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Se la macchina è bella, per bella intendo che in linea generale è in buone condizioni, non ci sono problemi per venderla anche in breve tempo e anche a 20k (io + o - l'ho venduta a quella cifra), certo che se è come la gran parte delle C3 che si trovano in vendita in Italia, quelle acquistate in USA a 4 soldi e proposte a peso d'oro qui da noi, farai fatica a venderla a cifre alte e secondo me farai pure fatica a venderla e basta......;)
Poi una buona dose di fortuna ci vuole sempre....;):D
Hai pienamente ragione ma....l'auto è veramente bella...
se tu hai del tempo libero potremo anche incontrarci....che ne dici?
-
se l'auto è bella si vende !!
quelle che stanno su autoscout24 da 20 anni sono
a) ancora in usa!! (ebbene si)
b) catorci
c) cifre folli
:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
se l'auto è bella si vende !!
quelle che stanno su autoscout24 da 20 anni sono
a) ancora in usa!! (ebbene si)
b) catorci
c) cifre folli
:D
Eilà.....come va?....
-
eila :D forse devo comunicarti una novita' :)
fatte sentire :)
anche sul msn, quando ricarico te chiamo senno' :D
-
...non dovresti avere problemi a venderla intorno ai 20k se la macchina è impeccabile,dalle foto si presenta molto bene......
-
...non dovresti avere problemi a venderla intorno ai 20k se la macchina è impeccabile,dalle foto si presenta molto bene......
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
[^]
[^][^]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
[^]
[^][^]