Stika !!! Io una meraviglia del genere la metterei in salotto in una teca di vetro al posto della TV.
Complimenti
Visualizzazione Stampabile
Stika !!! Io una meraviglia del genere la metterei in salotto in una teca di vetro al posto della TV.
Complimenti
č una goduria vedere questo motore.............. .....[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
č una goduria vedere questo motore.............. .....[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Vabbe' direi che non ci sono parole......sei un grande:D:D:D:D
Vabbe' direi che non ci sono parole......sei un grande:D:D:D:D
Grazie ragazzi..... stanotte ho fatto le 3 per montarlo in macchina!
Mi rimangono da fare tutti i collegamenti etc....
.....mi sā che anche la prossima notte si dormirā poco! [V]
Grazie ragazzi..... stanotte ho fatto le 3 per montarlo in macchina!
Mi rimangono da fare tutti i collegamenti etc....
.....mi sā che anche la prossima notte si dormirā poco! [V]
Che dire, uno starebbe collegato tutta la notte a leggere quello che stroker dice.
Ditemi se poi non vi viene voglia di smontare il motore della vostra vette!!!
Quando mi sono avvicinato al mondo corvette, 11 anni fa', non sapevo neanche cambiare una gomma, oggi qualcosina ho imparato grazie a questo forum e a persone come stroker e alla passione. (ho anche imparato l'inglese).
Inutile ti faccia complimenti, come qualcuno ha scritto nella sua firma: Stroker se non esistesse bisognerebbe inventarlo e Beppe (convertible)....... .pure!!!!
:):):)
Che dire, uno starebbe collegato tutta la notte a leggere quello che stroker dice.
Ditemi se poi non vi viene voglia di smontare il motore della vostra vette!!!
Quando mi sono avvicinato al mondo corvette, 11 anni fa', non sapevo neanche cambiare una gomma, oggi qualcosina ho imparato grazie a questo forum e a persone come stroker e alla passione. (ho anche imparato l'inglese).
Inutile ti faccia complimenti, come qualcuno ha scritto nella sua firma: Stroker se non esistesse bisognerebbe inventarlo e Beppe (convertible)....... .pure!!!!
:):):)
[:I][:I][:I][:I]