Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
il motore LT5 ha sempre un'efficienza meccanica ed energetica superiore rispetto agli altri,consuma meno in tutti i casi e rende di piu,quando avro finito la mia sarà ben diversa dall'originale con tutti i suoi piccoli difetti....
E in oltre ha anke le 4 valvole per cilindro: ma lo vogliamo trapiantare su una bella C-5 o C-6, e magari lo modifikiam legermente in modo da aumentarne l'efficenza e la potenza che da 405 hp potrebbe arrivare tranquillamente a 420-430 hp?
Dove li vendono gli LT5 completi di power-key?
Mi sa ke ho gia trovato la prima modifica da fare alla mia futura Corvette!:D
-
..il motore nudo e crudo costava 10,000$....peccato che non è piu disponibile come ricambio....trovane uno usato al limite....pero occhio alle inculate...ti conviene non fare trapianti di motore
-
Citazione:
...se ti accatti un 1990 o un 91 coupe col manuale...non sbagli di sicuro [:29]
Uagliò!!
Quà mi sa proprio ke la cosa più strafiga sarà proprio conoscerVi e stare assieme, e poi ci possim "Accattare" TUTTO quello ke vogliamo (€ e governo permettendo) che tanto assieme sicuro ci si diverte:
Ma perche non ci trasferiamo tutti e fondiamo "Corvette-City"???
-
Citazione:
..il motore nudo e crudo costava 10,000$....peccato che non è piu disponibile come ricambio....trovane uno usato al limite....pero occhio alle inculate...ti conviene non fare trapianti di motore
E tanto "ke ci frega", già c'è quel FRANCESONE di Jean Todt coi suoi francesismi ke ci vuole Incu**re...solo per avergli accennato vagamente a Cambi Automatici Americani...!
Poi un LT5 a 10000$ (circa 5500-6000€) se fosse buono si potrebbe anke fare (con qualke piccolo sacrificio owio), però dev'essere corredato anke di power-key, e allora sì ke la bella C5 cambierebbe!
AVREMMO CREATO LA PRIMA C5 ZR1 !!!
-
.....intuisco dai tuoi discorsi che faresti carte false per mettere il culo su una bella Corvette....ti posso chiedere se sei maggiorenne e vaccinato....e soprattutto,se posso permettermi(visto il cognome),ma sei parente dell'onorevole Guadagno(detto Luxuria)?[:61]
-
Citazione:
.....intuisco dai tuoi discorsi che faresti carte false per mettere il culo su una bella Corvette....ti posso chiedere se sei maggiorenne e vaccinato....e soprattutto,se posso permettermi(visto il cognome),ma sei parente dell'onorevole Guadagno(detto Luxuria)?[:61]
Maggiorenne e vaccinato sicuramente, attualmente cliente Bmw...
Parenti in parlamento??? "pultroppo" no! E di questi tempi credo ke un bel parente Onorevole farebbe molto più ke comodo! ;)
-
bene....se non sei parente di Luxuria ..allora sei pronto per una bella Corvette....manuale naturalmente...al limite ci devi fare la frizione...ma chettèfrega
-
Ma insomma!
Allora questo cambi di motore come lo vedi?
Dove potremmo reperire un buon LT5? Poi si potrebbe vendere LS1 e si sarebbero anke più che ammortizzati i costi di modifica!
-
Citazione:
bene....se non sei parente di Luxuria ..allora sei pronto per una bella Corvette....manuale naturalmente...al limite ci devi fare la frizione...ma chettèfrega
Sikè pensi sia facile che le manuali abbiano la frizione da cambiare?
Ma se non ricordo male....per cambiar la frizione bisogna smontare mezza makina, inviarla alla DeAgostini, farsela rimandare in comodi fascicoli settimanali dal giornalaio e poi finalmente rimontarla!!
Ma un conto è "ke ci frega" spendiamo soldi e la C5 diventa una zr1!! UNICA e SOLA!!! Con tanto di Power-key che ti cambia la makina!
Un altro conto è spendere soldi per cambià la frizione perkè si SMINKIA perkè mamma Chevrolet non l'ha dimensionata bene per il cambio manuale della C5!!!
Concordi?
-
...ce li aveva un tipo di Treviso....ma non so se è ancora a piede libero...lui vendeva tutta la catena cinematica,dal motore alle ruote...per solo 5000 euro......ma se non hai neppure la macchina...gia pensi a cambiare il motore[:129]