[:0] cavoli che mezzo! Complimenti! Quando l'ho saputo non potevo crederci!
...sto bleffando come un maledetto..:(
Visualizzazione Stampabile
[:0] cavoli che mezzo! Complimenti! Quando l'ho saputo non potevo crederci!
...sto bleffando come un maledetto..:(
ahaha... state soffrendo!!! ihih
ke bastardi ke siamo!! ihih...
Carissimo Stefano,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Comunque, anche se non ho le facolta'per decidere in merito,per me siete e resterete amici e soci di questa comunita'......con o senza corvette......tanto la macchina nuova e' 100% americana e poi chisse ne frega, lavinia francesca e paolo sono prima di tutto dei grandissimi amici....per cui vi voglio vedere in versilia a bordo del nuovo mezzo.......e comunque se ha preso la black tower al posto di una c6 e' anche un po colpa mia:D:D:D:D:D:D:D:D.
in Versilia cercheremo di esserci , magari anche solo con la Opel Astra che sempre GM é!!!,e comunque ci organizzeremo in merito.
Come ben sai, visto che hai condiviso con me e Lavinia la giornata, il giorno fatidico della decisione ....abbiamo analizzato varie possibilità, Z06 inclusa, ma alla fine ha prevalso , al di là della tecnica e delle performance, l'appeal di qualcosa che da anni volevo avere e che, secondo la mia modesta opinione, é una delle auto più coinvolgenti....Come sempre de gustibus....
....Spero di sentire Te e la Mary prestissimo.
Auguri di Buona Pasqua a Tutto il Forum
blacktower ex chevyc5[^]
[V][V][V]
non so neancora nulla
:(:(:(
[quote]Citazione:Messaggio inserito da CHEVYC5
o beh, dai che l'Astra non sfigura ai raduni... [:o)][:o)][:o)]Citazione:
Messaggio inserito da jackvette
Carissimo Stefano,
in Versilia cercheremo di esserci , magari anche solo con la Opel Astra che sempre GM é!!!,e comunque ci organizzeremo in merito.
blacktower ex chevyc5[^]
almeno io quella ho [:I][:I][:I][:o)][:o)][:o)]
Dai Paolo, non tenerci ancora sulle spine........ sai, quando si tratta di auto, divento curioso come le donne!?!?!?!?!?!:D:D :D:D
Almeno dacci qualche indizio ;)
guarda se vieni con una ferrari ti buttiamo in mare:D
Guarda che ha detto AMERICANA!!!:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
guarda se vieni con una ferrari ti buttiamo in mare:D
e se fosse una lambo marco?? ihih
infatti, quoto Jack, non è la macchina che si guida, ma la persona che si è.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Comunque, anche se non ho le facolta'per decidere in merito,per me siete e resterete amici e soci di questa comunita'......con o senza corvette......tanto la macchina nuova e' 100% americana e poi chisse ne frega, lavinia francesca e paolo sono prima di tutto dei grandissimi amici....per cui vi voglio vedere in versilia a bordo del nuovo mezzo.......e comunque se ha preso la black tower al posto di una c6 e' anche un po colpa mia:D:D:D:D:D:D:D:D.