Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Enrico, sono Luca ex Padauto dell'Officina e Carrozzeria LORO ALFIO
Complimenti per la Z06, per caso è quella che avete portato in fiera a Padova?
Si in America lo scarico tipo Z06 è un accessorio che aumenta di 6 hp la potenza del motore, da 430hp a 436hp.
In europa MY08 con il nuovo motore LS3 lo forniranno già di serie
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lucky Go
In europa MY08 con il nuovo motore LS3 lo forniranno già di serie
Già mi sento male. Domani strangolo mia moglie e corro a ordinarla [:p]
-
Hehehe..... invece di strangolarla, faglela provare........ che megari poi di dà anche un po' di soldi per comprarla! ;)
-
[quote]Messaggio inserito da mauro brugnatti
Di che marca sono questi scarichi?
Per montarli devo venire da tè Enrico?
Con gli scarichi completi di quanti hp aumenta alla Z06?
Ciao Mauro , per la modifica riguardante l' impianto di scarico non è un problema l 'installazione presso la ns. officina piuttosto che altrove , quello che è importante è la miscelazione aria/benzina/anticipo mediante modifica centralina con HP tuning che varia a seconda delle modifiche apportate e che ti permette un vero incremento di potenza da 38 a 55 hp
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Hehehe..... invece di strangolarla, faglela provare........ che megari poi di dà anche un po' di soldi per comprarla! ;)
L'auto le piace, ma mi deve dare solo l'OK per l'ordine!!! È che prima devo fare una cosa...!!! [V]
Mai sposarsi prima di aver preso la Corvette :D
-
Citazione:
Citazione:Mai sposarsi prima di aver preso la Corvette
Io ho divorziato....;);)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da videa
Io ho divorziato....;);)
Non potrei mai! Non mi gusterei nemmeno la Corvette senza la mia amata mogliettina [:I]
-
domanda rivolta Brill Steel:
volevo chiederti, nella prima foto che hai postato, ho notato che hai tolto le balestre e messo le molle o sbaglio ?
se si com'è adesso l'handling ?come si comporta rispetto a prima che già originaramente è molto buona ?
-
OK, qui si sente la differenza con e senza fusibile...
http://it.youtube.com/watch?v=MVOQttYzSFw
Beh, direi che dopo massimo una settimana, va tolto!
-
Sicuramente lo scarico merita di essere tenuto in considerazione....ma io prima di tutto cambierei le gomme di serie....con gomme....piu' serie....dopo di che' vedreste che differenza.....by by a tutte le piu' blasonate supercar europee.....infatti sulla nuova zr1 finalmente montano di serie delle gomme non run-flat.