x cervobianco : me le leggi le email e i PM ?
Visualizzazione Stampabile
x cervobianco : me le leggi le email e i PM ?
Per corrispondenza intendo dire che stai acquistando un mezzo che non puoi provare e vedere, ne tù, ne chi te lo vende, ne un'amico esperto disinteressato...
Senza niente togliere agli importatori seri, ti invito a valutare bene l'acquisto senza poter vedere e provare la macchina, ci sono una miriade di cose da verificare con persone esperte e ti posso garantire che spesso chi commercia queste macchine è molto meno esperto di quanto si pensi....
Tutto questo te lo dico perchè i lavori su queste macchine costano diversi soldi e peggio è messa la macchina + soldi ci devi spendere (attenzione: non per fare la macchina da show, ma bensì per renderla marciante in modo affidabile!!!!)
Ti consiglio di nuovo di valutare le macchine in Italia o nella comunità europea (di facile immatricolazione) se vuoi fare due chiacchere ti lascio il mio cell in un MP.
Andrea
Ciao Ragazzi.....[:I] abbiate pazienza...sono un pò schiappa col pc......!
Cosa sono i pm...?[:I]
si Cloud le leggo le e-mail e tu se non erro mi hai scritto che non sapevi se la davi via la tua c3...visto che non sapevi che intenzioni aveva quel tuo amico di venderti la tua del 77....!
Grazie...
bààà...io la mia c3 l'ho comprata allo stesso modo di cervo...
ed è arrivata nelle condizioni in cui me la hanno descritta...nè piu bella nè piu brutta e senza sorprese.....
Ciao Stefaniste.....e quindi non sei rimasto deluso?...?
ma ci hai messo molto di tuo per metterla in ordine la c3?
Stroker tu sei l'unico che non mi ha dato nessun consiglio.....:(
Raga come si fa per vedere i messaggi privati?...[:I]
Però ho saputo della disavventura della Stephora che gli è arrivata la c3 con un fuoristrada sul cofano.....![:o)][:0]
Io non sono rimasto deluso affatto.... anzi se dovessi riprenderne un'altra rifarei la stessa procedura
Io di consigli non te li posso dare....... la C3 l'ho comprata in Italia e la C6 pure! [:I]
Quando una cosa la so..... ne parlo!
Quando una cosa NON la so...... ne leggo!
Hehehehe....... comunque vedo che in molti ti hanno detto la "loro".... e non ne avevo dubbi! ;)
Beh, Lelito ha senza dubbio la capacità e possibilità di gestirti il trasporto e l'immatricolazione qui in Italia.
Sul fatto di acquistare un'auto a distanza, certo un rischio c'è ma a volte se non si trova qui in Italia è l'unica alternativa!!!
allora cervo bianco non risponde ne alle mail ne agli mp ne al nulla!
quindi sapra' tutto meglio di noi.......
quando in italia uno cerca l'auto la vuole BELLA restaurata e la vuole pagare POCO POCO POCO
poi va a vedere quelle in giro apoco prezzo e si accorge che fanno tutte schifo!
allora la buona non la voglio xchè costa il giusto!
la brutta non la voglio costa poco ma fa schifo!
LA IMPORTO DALL'AMERICA cosi' la pago TANTO e l'auto FA SCHIFO LO STESSO
AMEN
se continua cosi' ci sara' un sacco di lavoro x i restauratori di auto storiche in italia
infatti sto attrezzando un garage
GRAZIE IMPORTATORI