AHAHAHAHHA [:o)]
Visualizzazione Stampabile
AHAHAHAHHA [:o)]
si si... pensate a JJ che gira in pista con straccio e spruzzino per pulire la macchina!:D:D:D:D
Si pero' stavo pensando a hoga.......perche' non ti sei messo in lista per castelletto????????h ai paura di fare brutta figura in pista????????????su hoguccio bello su.....vieni anche tu a prenderti la tua bella dose di pernacchiiiii:D:D:D: D:D:D:Dsu bello vieni a noi.....hoguccio bello:D:D:D:D:D:D... .ti diamo il sapiente come navigatore......sai che emozione....dai su non puoi dirci di no:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
EDDAI HOGA non puoi non venire!!!!
A cena ci mettiamo vicini...eheheh[xx(][xx(]:D:D:D:D
Azz, quasi quasi vengo in smart e vi svernicio tutti in pista[:p][:p][:p]
Se due anni fa il sapiente e' entrato con la classe A tu puoi benissimo entrare con la smart:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D
JACKVETTE e MARINA pista e cena x 2
PIEDONE e PIEDINA pista e cena x 2
STROKER pista e cena x1
DRAGOPI pista e cena x2
ALBOZ AMICO DRAGOPI pista e cena x2
LOLLO pista
JJLIO pista e cena x1
BLUESMAN pista e cena x1
SAPIENTEDOTTORE pista e cena x1
MR HD pista e cena x2
ATTILA cena x2
ZAO PISTA E CENA X2
DANILO ROSSI(C5VERDECONV.) PISTA
TRUZZOLA PISTA E CENA X1
STINGRAY73 PISTA
LISAGT PISTA
CONVERTIBILE 90 pista e cena x1
DAMIANO(VECCHIASIGNO RA) PISTA E CENA X2
CHEVYC5 PISTA E CENA X2?
VETTEMAURI PISTA E CENA X1
ANDREA E ALFONSO PISTA E CENA X2
CORVETTE SS PISTA E CENA X1
ANDY PISTA E CENAX2
PRANDELLI CENAX2
CAMARO Z28 CENAX1
AMICI PIEDONE CENAX8
AMP CENA X13
RAY STINGER CENAX2
...FORZA RAGAZZI PIU' SIAMO E PIU' CI DIVERTIAMO
Aspetto per mettere gli altri nominativi che mi deve dare stroker lunedi'(5 equipaggi)
Per il pernottamento ecco i due hotel dell'altra volta, i prezzi dovrebbero essere gli stessi
Hotel Le Gronde - tel 0382/553942
camera singola € 60
camera doppia € 85
camera tripla € 100
prezzi compresa la prima colazione
Albergo Ponte Romano - tel 0383/82178
camera singola € 33
camera doppia € 58
camera tripla € 80
prezzi compresa la prima colazione
Se confermano i 5 equipaggi di pierpaolo ad oggi siamo 26 machine per la pista......ad occhio e croce una 50ina a sgrufolare......saro ' piu' preciso settimana prossima.
ora mi scateno!!!!!!!!!!!!! !!!!
chi non viene è un Alain comunista!!!!! e siccome ho tutti i vostri numeri di telefono, brutti ricchioni, avete solo una possibilità.....
aderire o ....morire ! si perchè vi farò morire, a costo di dormire sul vostro stuoino, di abusare delle vostre femmine (??!!), di violare i vostri segreti bancari, di rubarvi tutti i nanetti dal giardino, di recitarvi le mie poesie, di mandarvi Temugin a casa!!!!!!!!!!
RACE AND BARBECUE............ .....è il raduno più sgarruppato che ci possiamo immaginare, è ridicolo, è superfluo, è iniquo, è truccato, è inutile, è la cosa più stupida che farete.............. ....e per questo che è .....IRRINUNCIABILE.
Vi potrete lamentare , a ragione, di ogni cosa che sarà organizzata, potrete fondare partiti contrari al direttivo ,a ragione,
potrete stuprare gli organizzatori, a ragione, (solo ricordatevi che sono jacvette e piedone)
potrete provare la mitica c3 della zia (che me frega , tanto non è mia)
potrete sputare in faccia a "lo president" (che me frega!!!)
Insomma....coniglett i.......venite...... che poi noi si va in vacanza!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]