Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi..... visto che per impegni di lavoro (inaudito [:0]), come anticipatovi, non potrò essere dei vostri giovedì.......
visto l'entusiasmo...
vista la sequela di premi...
vista l'assidua presenza...
visto l'affetto dimostrato alla Scuderia...
visto che è sufficientemente "fuori"...
MI PIGLIO LA LIBERTA' DI NOMINARE JJLIO "CAPOGRUPPO" PER LA MILLEMIGLIA.... :D
A questo fine, comunico gli estremi del responsabile dell' organizzazione in Ferrara:
Dott. Nicola Borsetti
329 4703747
Sarà mia cura avvisare l'organizzazione di questa cosa!
Jjlio, chiamami appena puoi:
348 3348983
-
Concordo pienamente.....JJ e' in assoluto il miglior ambasciatore per la scuderia alla mille miglia, lui e la sua collector terranno alta la bandiera della S.C.I.........gia' mi pregusto la svalangata di foto:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
-
JJ...... Il Borsetti è stato avvisato della cosa!
Maccazzabubbolo..... .. sei sempre sul forum ad intossicarci di foto..... e quando mi servi non ci sei??????
...mi diventi antipatico!:(
Chiamami!
Chiamalo!
...ti darà anche dei nomi e dei numeri degli alberghi, qualora ce ne fosse bisogno![^]
-
-
se servono un paio di corvette in piu' per fare numero e qualche auto americana ho qualche amico che verrebbe volentieri
-
Peccato :(
Andate, fatevi valere, date all'organizzazione un motivo per non poter più fare a meno della Scuderia, così... l'anno prossimo, vengo anch'io :)
-
Uè caposquadra!!! Scrivi qualcosa che ci dobbiamo mettere d'accordo!!
Scrivimi un msg privato con il tuo numero di cellulare che ti chiamo per giovedì!
:D
-
Cecco!! Ci si trova su o si va insieme??
-
ECCOMI!!!!!!!!!!!!!1
SCUSATEMI CI SONO !!!!!!!!!!!!!!
STROKER TI CHIAMO!!!!!!!!!!!!!! !
CAZZO SONO EMOZIONATO!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Cecco!! Ci si trova su o si va insieme??
Come vuoi, io però parto la mattina sul presto, forse dovrò andare a vedere un'auto a Padova, in tarda mattinata......
Fammi sapere;);)