gia' a spingere si suda.. ho provato anche con la mia...
azz per il 22 aprile non so se rescoa finire la macchina, avevo gia' tutti gli interventi programmati il sabato 27 hahahaha
Visualizzazione Stampabile
azz per il 22 aprile non so se rescoa finire la macchina, avevo gia' tutti gli interventi programmati il sabato 27 hahahaha
Gaurda Attila che se non ti presenti con la Mako,
ti inseguo veramente fino a casa tua,naturalmente prima passo da 2[8][8] e poi...SORPRESA!!!;); );)
Gaurda Attila che se non ti presenti con la Mako,
ti inseguo veramente fino a casa tua,naturalmente prima passo da 2[8][8] e poi...SORPRESA!!!;); );)
Ciao ragazzi, sono Max, mi sono appena iscritto, non vedo l'ora del corvette day, è a 9 km da casa mia!!!!Purtroppo non posseggo ancora la Vette ma è sempre stata nei miei sogni e prima o poi....Amo la C4 e spero di vederne e sentirne tante!!!A presto, un saluto a tutti...Siete forti!!!!!!!!Max
Max incomincia a frequentare .....io sono di Arluno.....e con calma troverai la tua corvette! Ti aspettiamo a legnano, se ti iscriverai al raduno avrai gadgets e potrai mangiare con tutti i corvettisti e scambiare info in merito alla nostra bellissima passione.
Benvenuto
Ciao Vetteracing...di arluno?Be, vicinissimi...Spero di conoscerti a Legnano a questo punto...Che Vette hai??
qui Nerviano....
Ciao MAX Benvenuto.....ci si vede a Legnano!!!!!![8D];)[8D]
Parabiago... concentrazione di vette in zona altissima!!!!