Il programma del raduno verrà pubblicato stasera (Chiaretta lavora...)
IL MIO PERSONALISSIMO PROGRAMMA, INVECE E'......
CREPARE DE' MAZZETE IL TUBELLO !
Visualizzazione Stampabile
Il programma del raduno verrà pubblicato stasera (Chiaretta lavora...)
IL MIO PERSONALISSIMO PROGRAMMA, INVECE E'......
CREPARE DE' MAZZETE IL TUBELLO !
Ecco....sei sempre il solito....così non c'è più la sorpresa! :D:D:D
Ma mica ti ho detto "quando" e "dove".....no?
Ma non a me....agli altri! Lo potevano immaginare ma non ne erano sicuri....:D:D:D
Povero 2[8][8]...[B)][B)][B)]
ragazzi ma poi con l'hotel come e' finita ci siamo dispersi per brescia ,per quelli che nn sono riusciti a prenotare al papillon?
Forse domani per chi è ancora in alto mare,
Posto il nome di qualche albergo nella zona del circuito...
Notte a tutti!!!:)
ragazzi ma chi viene a guardare, senza una corvette ma magari con un altra macchina non meglio identificata... deve pagare qualche ingresso? non ho ben capito cosa intende con 30 euro a vettura nel programma :D
ragazzi ma chi viene a guardare, senza una corvette ma magari con un altra macchina non meglio identificata... deve pagare qualche ingresso? non ho ben capito cosa intende con 30 euro a vettura nel programma :D
Noooo, se vieni con la passat o col 128 krups[8D], ovviamente non paghi nulla perchè sei un normale visitatore.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cineman
ovviamente lascerai la macchina fuori dal contesto del raduno, parcheggiata dove troverai posto e ti farai magari quattro passi a piedi;).
Nessun visitatore pagherà.