Visualizzazione Stampabile
-
Posso rispondere indirettamente dicendo che io ho usato lo stesso spedizioniere: nella mia esperienza contatti sia per iscritto che anche telefonicamente, spedizioniere molto professionale. La prossima americana se la prendo in USA verra' spedita sempre da loro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tunedport
Salve Nick per curiosita' i contatti con il venditore del mezzo sono avvenuti solo per iscritto via mail o padroneggi bene la lingua e hai parlato per telefono,stessa cosa per lo spedizioniere ci hai parlato in inglese o per iscritto,cosi ,solo curiosita'
Entrambi, sia per email sia al telefono con l'aiuto di un collega di lavoro. tengo a precisare che le telefonate fatte sono state "rassicuratrici" per la mia ansia... bastavano le mail..
Gli Americani sono molto precisi e dal punto di vista del customer care sono avanti anni luce anticipando i tuoi dubbi fornendoti tutte le istruzioni...
Confermo quanto detto da Paolo, lo spedizioniere per adesso è stato "svizzero"...speriam o si prenda cura dell'APE Vette fino a Roma.. :soddisfatto:
Ciao
Nik
-
Ma a che punto siamo con il viaggio?
-
Allegati: 1
Citazione:
Pulcio23
Ma a che punto siamo con il viaggio?
Ciao Paolo,
2 giorni fa ho ricevuto le info del viaggio: nome della nave, il container, codice viaggio etc.. Estimated Time Departures 20/09... :-)
Questa è la ciuccia del mare che porterà la vette:
Allegato 12178
Seguiranno foto GPS.. ;-)
Nik
-
Molto bello il giubbino.... Volevo prenderne uno anch'io da ecklers e effetivamente di buona fattura come sembra esserlo dalle foto?
-
Citazione:
niksmart
Ciao Paolo,
2 giorni fa ho ricevuto le info del viaggio: nome della nave, il container, codice viaggio etc.. Estimated Time Departures 20/09... :-)
Questa è la ciuccia del mare che porterà la vette:
Allegato 12178
Seguiranno foto GPS.. ;-)
Nik
bellissimo! immagino l'adrenalina adesso... considera che da quando parte circa 20 gg passeranno.. se ti può esser utile la mia è partita il 3 settembre dalla costa pacifica ed è arrivata a genova il 16 ottobre, tempo di sdoganarla e il 24 l'ho ritirata :-)
-
Allegati: 1
in direzione Panama.. :soddisfatto:
Allegato 12382
-
Durata prevista della crociera?
-
Citazione:
lorddegio
Durata prevista della crociera?
Circa 25 giorni
-
attraversare il canale di panama ci vogliono circa 4-5 gg mi pare.. meteo e marea permettendo