Grazie Roberto
Visualizzazione Stampabile
Grazie Roberto
Belli sti cerchi....sono "azzeccati"!!!
Punta Sabbioni,Bocca di Lido Laguna di Venezia a 100 metri dal Mose
Allegato 10858 Allegato 10859 Allegato 10860 Allegato 10861 Allegato 10862 Allegato 10863
Più la guardo e più mi convince, credo che i cerchi a stella o 5 razze siano la migliore delle possibilità per la linea della C4.
Complimenti al fotografo.:soddisfat to:
spettacolo su spettacolo !!!
le foto by night al Bennet sono insuperabili secondo me ..........
:soddisfatto:
A proposito quante ore hai dovuto attendere per "l'inchino" della Costa.:soddisfatto:
In effetti questi cerchi sulla tua ci stanno benissimo, ma come già scritto, a mio gusto su quella di Mic il disegno a 5 razze perde contro quelli originali, poi i gusti sono gusti ovviamente ;)
Z
Alcune foto a luci rosse del Bennet rendono veramente molto :) :) :)
In effetti vorrei precisare la mia affermazione. Intendevo che sono la migliore soluzione dopo gli originali. Ho visto molte C4 in internet con i cerchi cambiati e ho capito che è molto difficile azzeccarli su una linea così schiacciata come quella della quarta generazione, anche perchè se lasciate originali hanno impianti frenanti che non è bene tenere a vista!
Un mio collega che ha il bar sulla spiaggia a punta sabbioni ha sempre gli orari di arrivo e partenza,una telefonata e mi sono coordinato,alla 5 e partita e circa alle 6 del pomeriggio e' passata attraverso la Bocca di Lido...mezz'oretta prima ho parcheggiato la Vette sulla rampa della spiaggia.
Pensavo fosse stata una casualità, ma accidenti, sei un vero pignolo!!:divertito: