Visualizzazione Stampabile
-
Bellissimi i sedili tuned! Ottima manifattura. L'importante è appunto affidarsi a professionisti onesti e poi i bei lavori vengono fuori..
se posso dirvi una cosa, io non mi son pentito di aver fatto i pannelli così , si mantiene l'originalità e poi il lavoro e' proprio bello da vedersi. Da dire c'è che non siamo tutti con lo stesso pensiero e alla fine e' il padrone dell'auto che decide cosa fare. Adesso metterò la moquette nuova nella parte bassa delle porte, il tappezziere dovrebbe averla trovata. Poi volante e siamo a cavallo...
quanto ai costi per i sedili e gli interni, direi che i miei sono stati perfettamente in linea con quelli di tuned, aggiungendo 200€ per completare pannelli e poggiabraccio..
-
Allegati: 6
-
ma è diverso dai sedili o è l'effetto foto?
-
Infatti, sembrerebbe più chiaro, comunque è bellissimo. Aspettiamo cosa accadrà ai pannelli porte!:compiaciuto:
-
anche a me dalla foto sembra diverso dai sedili ......... fai con 2 tonalita di grigio tra sedili pannelli porta e cruscotto ???
il lavoro e ottimo
complimenti !!!
-
no e' solo l'esposizione a zona della macchina che apre di piu' l'otturatore e da piu' luce alla parte selezionata...il colore e' lo stesso naturalemente.
-
Allegati: 2
pomello e cuffia cambio
Allegato 10200 Allegato 10201 sulla console in plastica e' stato fatto un lavoro sull'ago indicatore dei rapporti cambio,si era rotto,e con una saldatura su plastica sono riuscito a saldarlo di nuovo,poi ho montato la cuffia sulla flangetta in metallo con colla spray e rimontato il tutto
-
Accidenti stai facendo un restyling completo. Ma il pulsante rosso sul tunnel e' per il NOS ? :compiaciuto:
-
no ...visto quello che sto spendendo ....e'...il POS :divertito::divertit o:
-