Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Michele in Corvette e' come MR Magoo dei cartoni ve lo ricordate...:diverti to:
Allegato 9435
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tunedport
Michele in Corvette e' come MR Magoo dei cartoni ve lo ricordate...:diverti to:
Allegato 9435
Bisogna fargli fare un pò di ripasso da Albert allora :divertito::divertit o:
-
siete simpatici ........ come l aceto negl' occhi !!!!!!!!!!
:divertito::divertit o::divertito:
-
non sono nato "con la fretta" ......... ho preso la macchina perche mi piace esteticamente non per motore prestazioni o simili ....... :soddisfatto:
Citazione:
Force V8
Scusa Mic, ma tu in due ore di viaggio non riesci a superare un trattore che viaggia a 30 km/h?:soddisfatto:
Comunque è una situazione che ancora non mi è capitata, proverò?
-
Citazione:
micbarxjr
non sono nato "con la fretta" ......... ho preso la macchina perche mi piace esteticamente non per motore prestazioni o simili ....... :soddisfatto:
...e giustamente te ti se fat un motor da 400 cv,freni C5,cerchi C6 z06,presa d'aria attiva,radiatori olio supplementari...:sod disfatto:
-
Citazione:
tunedport
...e giustamente te ti se fat un motor da 400 cv,freni C5,cerchi C6 z06,presa d'aria attiva,radiatori olio supplementari...:sod disfatto:
solo per estetica interna al cofano ed esterna... sisi :divertito:
-
Citazione:
micbarxjr
Ok, potresti sotituire il motore con quello di una Kadett GSI, ci dovrebbe essere un tizio a cui avanza.:soddisfatto:
-
finalmente qualcuno che mi capisce .......... ti voglio bene Last ......... :bacetto::bacetto::b acetto:
Citazione:
lastout
solo per estetica interna al cofano ed esterna... sisi :divertito: