Delle pre-ordinate da Cavauto 4 sono già vendute. La quinta non mi piaceva come configurazione e l'ho scartata.
Visualizzazione Stampabile
non ho capito che vuol dire....che puoi fare le modifiche in Cavauto?Certo che le fanno.
Il volumetrico ancora non funziona sulle c7 ed è in sperimentazione.
Gli unici funzionanti sono passati alla vecchia iniezione indiretta...ci vorrà ancora un po'...è un problema di logica della centralina al momento...
Non lo darei cosi' scontato. Poi guarda qui http://www.autoblog.it/post/255849/c...-delaborazione il volumetrico c'è eccome e se non ti bastano 800CV puoi sempre mettere il doppio turbo. Logicamente devi trovare qualcuno in grado di fare il lavoro qui.
Sono tacconate...che senso ha avere un motore ad iniezione diretta e farlo andare ad indiretta? Ci vuole ancora un po di tempo per avere il volumetrico funzionante come si deve
Guardando nel sito di cavato si fa cenno ad una versione de potenziata a cv 250, ne sapete qualche cosa?
Confermate, purtroppo, le prime consegne della nuova C7 a settembre. Speravo di farmi la primavera con l'auto nuova e invece....
Manco fosse una Ferrari, se mi stufo vendo il contratto...
Ma l'hai comprata o no? Non si capisce...
Dove, presso la Cavauto?