Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el blanco
Di questo non avevo dubbi!!!!:soddisfatt o::soddisfatto:
Ma tu Elblanco, non ha pensato di venire? Visto che sei venuto l'anno scorso per il Corvette-day, quella del 23 e' un'occasione ancora migliore per stare insieme, conoscersi e soprattutto provare la tua bestiolina nella magnifica pista di Vallelunga. Non e' il solito raduno fuori dei centri commerciali, come avrete ben capito..avremo modo di confrontarci, visto che siamo in tre ad avere i nostri Ls "compressati".. spero tanto che fai un pensierino, e ti accodi magari con qualqun'altro del nord, in viaggio verso la capitale...tanto c'e' Giampy che ospita per tutti...ihihihihih.. ..
-
questo non e un raduno ma una grande festa dei motori con gara e spettacoli.......... .oggi siamo gia in 29 auto
-
70 euro ingresso piu' passeggero piu' 30 minuti di pista esclusiva corvette...........s olo ingresso e posto riservato corvette euro 17.50 x non parlare dei spettacoli e are in pista mi sono iscritto a tutto sperando di fare bella figura visto i tempi di ieri nelle prove sono andato benissimo ....vi aspetto questa e un occasione x ricompattare il gruppo.....visto che viene anche il presidente.......... ....dai venite il mio cell 3331020099...sabato sera cena sotto il castello di bracciano..posto meraviglioso
-
18 euro per entrare con la macchina e parcheggiare è ottimo....... ma se vengo con la camaro????
-
Mi piacerebbe molto esserci........ !!!! però son 690 km da dove sto io...........:stupit o::stupito::stupito:
-
Ok!! Gladiatore io vengo SICURO AL 100%!! E se mi fanno girare anche con la 68' prenotami pure il giro!! Assolutamente!!!!
Ma volevo capire...l'appuntame nto è alle 8 davanti Vallelunga, questo è chiaro, ma era bello se dal GRA partiva qualcuno per fare la strada insieme fino a Vallelunga.
C'è una punta?? Trovo qualcuno?? Poi si fa la Cassia assieme.... Comunque gladiatore, ti chiamo in settimana.
Ciao
-
ripeto...devo pagare io entro il 14 marzo...poi quando venite decidete se' girare in pista sono 70 euro compreso tutto oppure solo euro 17.50....penso che sia un occasione unica visto che un turno esclusivo corvette ci sono riuscito con fatica a fare questa cosa e credo che girare anche piano a vallelunga con solo corvette sia una bellissima cosa abbiamo anche uno spazio stampa e una intervista di circa 2 minuti che poi andra' in tv.....
ripeto entro il 14 pago io........acconto di euro 1750.00 x 25 auto.........dovete mandarmi targa nome e modello al cell...3331020099
grazie una festa cosi non l'avete mai vista............... ...
-
se' vieni con la camaro paghi 100 euro presidente hahahhahhahhhhahhaha haha
-
a te anche 200 per la compagnia!!!!
-
io vengo e parcheggio ma non corro di sicuro .................. :soddisfatto: