complimenti per il lavorone che state facendo .......... ho appena finito di leggere tutto il post ............ complimenti !!!
Visualizzazione Stampabile
complimenti per il lavorone che state facendo .......... ho appena finito di leggere tutto il post ............ complimenti !!!
grazie :-)
adesso che l'albero motore è fissato....procederò con l'installazione della nuova coppa olio....poi ....flywheel....friz ione e campana.....nuova pompa frizione...nuovo motorino d'avviamento....e poi posso montare il nuovo cambio ZF6 ....speriamo tutto fili liscio ora ......
dario
tienici informati !!!
e ricordati di documentare tutto con abbondanti foto e' importantissimo questo report sulla sostituzione del cambio
Allora ragazzi ...dopo aver sistemato l'albero motore...ho iniziato a rimontare....montata coppa olio nuova.....motorino d'avviamento nuovo, regolato il motorino sul volano e provato ...tutto sembra funzionare.
Ora mi sono bloccato di nuovo in quanto i bulloni per bloccare lo spingi disco al volano sono troppo corti !! ahahahahah....che palle sti bulloni !!! infatti prima avevo un volano normale ed ora ho installato un Double-Mass quindi devo recuperare 6 bulloni più lunghi :)
Va beh mi darò da fare....intanto beccatevi le foto della nuova coppa olio e del motorino montati :)
Ciao
Dario
Allegato 8748Allegato 8749Allegato 8750Allegato 8751
ottimo,butta anche qualche foto dettagliata del cambio intanto che e' giu',e' importante disporre di documentazione fotografica dettagliata di queste parti,numeri di serie ,parte numero,punzonature di fabbrica,targhette originali,tutto serve per la nostra banca dati,niente di meglio di foto sulle parti,piuttosto che numeri e pagine di manuale.
Darietto indomabile .... frizione, forcella, campana montati. Modificato carterino per motorino avviamento aftermarket (massiccio). Misura del cambio segnata per taglio vetroresina per infilare leva cambio. Pronti al taglio ....ci siamo quasi! Nel frattempo smontati i trailing arm della 78 per sabbiatura, cuscinetti nuovi, revisione pinze .... ecc.ecc.
Allegato 9048ecco alcune foto dei lavori citati dal mitico Albe :) .... taaaac
Allegato 9044Allegato 9045Allegato 9046Allegato 9047
Dario...novita' negli ultimi giorni sei riuscito a fare qualcosa? metti un paio di fot dello ZF6 se hai tempo...ciao!
Dario ,visto che ci siamo sentiti via PM,che ne dici di aggiornare il thread con i recenti sviluppi sul montaggio dello ZF6 che ormai e' alle battute finali? carica qualche bella foto e ancora complimenti.:diverti to: