Visualizzazione Stampabile
-
Ecco una bella notizia, la macchina è arrivata :divertito: :linguaccia:
Zorro, devo fare una offerta qui nella discussione o devo madarti un mp??
-
bene..... la radio e' già andata si può sapere in che condizioni sono i sedili ed il tetto trasparente ? deneghi u'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
Allora... la macchina è arrivata.
Adesso iniziamo a smontarla e vediamo di recuperare i pezzi che ci/vi servono.
Direi che un buon sistema per velocizzare l'acquisto, possa essere quello di fare voi delle offerte per il/i pezzi che vi servono, insomma una specie di asta :)
Tenete conto che manca il motore, il cambio e lo stereo.
Z
Ok, comincio io: euro 300 per tettino (ma mi metto in coda a chi lo ha prenotato prima) ed euro 50 per cuscinetto mozzo posteriore.
Ovviamente che non siano da buttare.....
-
Il tettuccio se non erro è quello blu, le guarnizioni sono da cambiare, mentre il resto non è male...
Z
-
Il sedile guida ha l'aletta laterale esterna con un piccolissimo buchino, mentre il cuscino della seduta è scucito.
Il sedile passeggero non è male, sia di schienale che di seduta.
Z
Se riesco inizio a postare delle foto dei pezzi manmano mi chiedete :)
-
100euri per la coppia dei fari antinebbia/freccia anteriori se sono sani... foto thanks
-
Citazione:
zarp2005
io fino a 100 euro sono disposto a spendere per i vetrini dei fanali posteriori (4pz)
e fino a 200 euro per il tetto in plexi se non ha botte o strisci
Ok per le 4 lenti posteriori, mentre per il tettuccio 200 sono troppo pochi, il solo costo di acquisto da nuovo è di 1250 dollari ai quali vanno aggiunte spedizione iva e dazio...
Z
-
Citazione:
v8_interceptor
100euri per la coppia dei fari antinebbia/freccia anteriori se sono sani... foto thanks
ti servono solo le lenti o il faro completo?
Z
-
Citazione:
lorddegio
A me interessano:
Cofano
Parabola faro post
assembly pompa benzina (anche senza pompa)
Volante
Ampli post dx
Ovviamente se ancora disponibili e se in buono stato (se si potessero vedere un paio di foto dettagliate....)
Grazie mille
Il cofano c'è, ha 2/3 punti dove la vernice è un poco sollevata e sta saltando, ma non ha nessuna rottura
di parabole posteriori te ne serve solo una o tutte e 4?
gruppo pompa benzina interno al serbatoi c'è, ma senz pompa xchè quella serviva a me :)
il volante ti serve completo di cuscino airbag o senza?
per la cassa amplificata dx non dovrebbero esserci problemi, ma devo devo vedere se finziona
Z
-
Citazione:
sparodi70
bene come ho scritto in precedenza a me servirebbe tetto e radio e se possibile i sedili elettrici. Grazie
Appena li smonto posto le foto dei sedili...
Z