non so che altro dire se non BRAVA!!!! ANZI BRAVISSIMA!!!! Mi dispiace solo che esssendo molto poco pratico....diciamo quasi al tuo livello.....ti ho potuto aiutare pochissimo!!! Ma vedo che di gente brava che ti consiglia qui non manca...:-)
Visualizzazione Stampabile
non so che altro dire se non BRAVA!!!! ANZI BRAVISSIMA!!!! Mi dispiace solo che esssendo molto poco pratico....diciamo quasi al tuo livello.....ti ho potuto aiutare pochissimo!!! Ma vedo che di gente brava che ti consiglia qui non manca...:-)
Il serbatoio è stato ripulito e micropallinato.
Verrà poi trattato con la tankerite.
Ho fatto aprire il differenziale per un controllo, pulizia e cambio olio.
ecco i primi lavoretti sulla carrozzeria...da quello che si può capire l"Americano" aveva fatto un incidente e aveva cambiato metà muso (si vedono le linee di unione)...
Allegato 6056Allegato 6061Allegato 6062Allegato 6063Allegato 6064Allegato 6065Allegato 6057Allegato 6058Allegato 6059Allegato 6060
altre foto...
le portiere sono già state preparate...
Allegato 6066Allegato 6074Allegato 6072Allegato 6073Allegato 6067Allegato 6068Allegato 6069Allegato 6070Allegato 6071
Io credo che su delle auto di 40 e passa anni, sia pressoché scontato che abbiano subito almeno un incidente... Mi stupirei del contrario!
hai ragione...direi che almeno un incidente deve essere considerato!!!!!
grazie Er gianpy!!! il tuo meccanico mi consiglia bene !!!!:soddisfatto:
Elisa, visto che è smontata fai controllare bene il radiatorino del riscaldamento interno, visto che in tantissimi hanno avuto problemi di perdite e quindi l'hanno poi dovuto smontare. Fallo verificare bene, anzi, visto che è li comodo, io se fossi in te lo farei smontare e gli farei sostituire la parte del raffreddamento con una nuova. Questi lavori normalmente li fanno le officine tipo La casa del radiatore, così poi ritorna come nuovo e non ne devi far arrivare uno dagli States ;)
Z
Bravo!!!!è quello che voglio fare!!!!lo tiro giù perchè perde e lo faccio sistemare da noi...non serve prenderne uno nuovo...grazie dei tuoi preziosi consigli! ho appena finito di preparare una "nuova lista della spesa" x la vette.....dolori...l 'impianto del vuoto è micidiale!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!:diavo letto:
Per esperienza personale, sono daccordissimo con Zorro!
Elisa, cosa hai usato per sverniciare così bene le portiere?
lo so lo so .... è bravo....e qui che l'ho trovato anche io.... poi per fortuna mi è vicino.... forse domani sera me la ridà la mia amata....almeno per il Corvette Day e l'Isola dei Fumosi.... poi di nuovo in branda! :triste: cercheremo un possibile ripristino dell'originalità.... mhà!! ciau!