l'ha fatta direttamente la persona da cui sto comprando l'auto
comunque l'OMC di Bergamo
Visualizzazione Stampabile
l'ha fatta direttamente la persona da cui sto comprando l'auto
comunque l'OMC di Bergamo
A me per richiedere il RCS per la scheda tecnica ci hanno messo 1 mese!.. Battuto ogni record
C'e' qualcosa che non va,secondo me il tipo della concessionaria ti sta prendendo in giro o non ha fatto le cose per bene,massimo 4-6 mesi per l'ASI,un anno impossibile.
ti ho scritto su fb
Praticamente sto aspettando il duplicato perchè l'attestato originale è stato perso dalle poste...ma questo duplicato da un mese non si capisce dove sia...
:triste::censurato:: triste:
Italia ..........
sono andato oggi in posta per pagare il bollo ridotto ........... e mi dicono che il conto corrente per il veneto non e piu attivo ............ su internet mi dicono che e attivo ........... ma non e possibile calcolarlo perche mancano i dati della macchina alla motorizzazione .......... domani tocca andare all aci per fare il bollo .............. che tristezza ...........
Per evitare le solite lungaggini sono sempre andato all'aci. Pensare che in alcune regioni convenzionate si puo pagare via web...qui in Veneto peggio del terzo mondo
Ripeto: una bella email all'assistenza bollo ACI (si trova l'indirizzo sul sito) allegado scansione della carta di circolazione, CDP e documentazione ASI (CRS se tra i 20 e i 30 anni) chiedendo conferma dell'inserimento del veicolo nel database dei mezzi storici.
Dopodichè loro rispondono e si può pagare anche nei centri SEMTRA (agenzie pratiche auto).
Fammi capire...tu hai preso la macchina dal tipo del concessionario e lui doveva farti la pratica ASI. Tu hai regolarmente pagato tutto e sei in attesa che arrivi il duplicato del CRS?
Ma non fai prima a contattare direttamente tu l'ASI, così verifichi anche che la macchina sia iscritta nei loro registri?
Z