Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pugnali53
...A jjlio vorrei dire se passi dalle parte di stra e vedi le mie alfa, una gtv 2000 del 72 con 185 cv x 970 kg autobloccante al 44% top speed 220 kmh circa, le tue c3 neanche le vede, o l'alfetta gtv 2000, questa originale, comunque i 200 li raggiunge lo stesso ovviamente entrambe rosso 501 sulle alfa scommetto che cambi idea....
ihi ihi ihi, bello stuzzicare Pugnali... :scherzoso:
GTV? Infatti me ne son ben guardato dal nominarla. Per Alain sarebbe troppo poco truzza e decisamente troppo "avanti" prestazionalmente. Poi va a finire che si fa male.. :linguaccia:
Per lui, se proprio dobbiamo metterlo su una Alfa, gli diamo una fiammante Arna, un calcio in culo e via andare. :divertito:
Perché lui è 'na munnezza!
@Zorro: tu taci che c'hai l'auto da gay. Vendola che non sei altro!
-
Citazione:
jjlio
ihi ihi ihi, bello stuzzicare Pugnali... :scherzoso:
GTV? Infatti me ne son ben guardato dal nominarla. Per Alain sarebbe troppo poco truzza e decisamente troppo "avanti" prestazionalmente. Poi va a finire che si fa male.. :linguaccia:
Per lui, se proprio dobbiamo metterlo su una Alfa, gli diamo una fiammante Arna, un calcio in culo e via andare. :divertito:
Perché lui è 'na munnezza!
@Zorro: tu taci che c'hai l'auto da gay. Vendola che non sei altro!
GUAGLIO' :arrabbiato: !!!!!!!! poca confidenza!!!!!! è capit bello????????? :sospettoso: ho gia detto che a me le Alfa non mi fanno impazzire....... tranne le vecchie........ mi piacerebbe una vecchia Giulia o una 2000 o una 1750....... ma gia dalla Giulietta in poi mi fanno cagare......... al massimo al massimo........ ma proprio al massimo......... una Alfa 75 Evoluzione....... ma....... è da zingaro proprio!!!!
-
beato lo zingaro che ha una 75 america 3.0 v6 ..............
-
Citazione:
micbarxjr
beato lo zingaro che ha una 75 america 3.0 v6 ..............
e non paga il bollo e l'assicurazione... lo zingaro...
-
-
Allegati: 1
Alain, vedi vent'anni, auto a benzina (sono le meno sfruttate) , io le ho censite perchè in avanti circolerò così, prova, mercedes, jaguar, io se la trovo prendo una daimler 6c, fatta asi metti su un buon impianto e buonanotte. paghi 20 euri di assic e 26 di bollo, appena la finisci, prendi un'altra auto che nel frattempo hai cercato/trovato, tenuto in garage senza pagare bollo e via di nuovo...
-
Allegati: 1
Io ho deciso per l'auto dei prossimi anni. Non paga bollo, assicurazione, no va a benzina, ne a gasolio, tanto meno elettrica. Se fai pratica con un paio de litri d'acqua ti fai 150km.
-
Fellow io stavo cercando un 7 posti .......... fai tu da autista ???
:diavoletto:
-
Se proprio quest'auto deve essere un elettrica è meglio non prendere un'elettrica
Ecco perché
Pregi:Zero emissioni ,Batterie ottime,Non si cambia marcia. Difetti:poca autonomia,lente come lumache,carica batterie lenta.