Visualizzazione Stampabile
-
Volevo fare un plauso doveroso anch'io.
Ho conosciuto il Sig. Arnaldo anch'io ieri in occasione del raduno di Montegrotto terme, una persona squisita, in pochi secondi è entrato in empatia con tutti, simpatia indicibile. Ce ne fossero di più di persone cosi, che coniugano consapevolezza, ironia, passione e piacere di stare in compagnia... e complimeti per la vette, good sound.
-
anche i condomini hanno cercato Arnaldo per il Sound della sua macchina accesa alle 14.30 circa ............. i bambini piangevano commossi .............. anche i vigili lo cercavano per fargli i complimenti ..............
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
-
:divertito::divertit o::divertito:
Grande Arnaldo! :soddisfatto:
-
Devo chiedere scusa alla compagna di Arnaldo....... ho scritto entrambi anziani........ ma lei non è anziana..... e per questa gaffe chiedo scusa!!!!!! :soddisfatto::soddis fatto::scherzoso:
-
tranquillo ............ sopporta Arnaldo 24 ore al giorno ....... :divertito::divertit o::divertito:
-
Arnaldo l'ho conosciuto al pranzo di Piacenza ed è una persona squisita e gioviale, che poi sia un invalido che balla è un'altra faccenda, comunque invalido o meno l'età per la pensione ce l'ha eccome.
-
la sua compagna insiste sul fatto che dimostri piu o meno 15 anni .................. poi effettivamente anche la carta d identita parla diversamente ............ l aspetto anche ............. ma si sa ............. i chirurghi plastici fanno miracoli ........... e una buona stampante anche ............ :scherzoso: