C4 presente......... votato.........
Visualizzazione Stampabile
C4 presente......... votato.........
forza C4isti datevi da fare !!!
:soddisfatto:
quando è il prossimo raduno!!!:soddisfatt o:
perche lo vuoi sapere ???
Io vorrei dire che ,secondo me una C6 non per forza deve essere di un benestante,perché quelli che hanno una C6 l'avrebbero comprata su Internet usata e alcuni,senza saperlo potrebbero non avere una vera C6 perché ci sono alcuni che modificano talmente bene la loro auto da farla sembrare una Vette ,ma tranquilli,scommetto che nessuno sul forum abbia una kitcar.E avanti le C6.
Dico che le C6 sono candidate a vincere questo sondaggio.
Auguri di buona Pasqua a tutti i corvettisti sul forum
Non e' una questione di ricchi o poveri,era una provocazione la mia...diciamo che la scelta di alcune macchine costituisce uno spartiacque ovvio:normalmente ad una C6 del 2010 cosa ci si puo' fare? la macchina non necessita di nulla e' nuova,solo un tagliando liquidi.Chi ha VERAMENTE pagato un prezzo pieno per questi mezzi,diciamo dai 40.000 in su, e' per statistica "antropologica" portato a cercare il meglio di quello che puo' permettersi.Sceglie la via piu' semplice per avere di piu'...potrebbe prendersi un C4,smontarla,far arrivare un 383,o montarselo direttamente,complet are la macchina con freni,cambio,rapport i,converter,scarico, elettronica ritarata...passarci notti dietro,mesi a tracciare un problema subdolo...BAHHH lascia perdere prendo una C6!ma vuoi mettere cavare 500 cv da un C4 a cui non daresti una pipa di tabacco...
non distraetevi....... concentratevi sul fatto che dobbiamo smontare la macchina di el Blanco e ridargliela nei sacchetti della Despar...... anzi no.... compriamo una ventina di sacchetti blu della Ikea
niente era solo una domanda,niente di più:soddisfatto::sod disfatto:
poi,perchè c'è l'avete con la mia corvette C6 vi ha fatto qualcosa da doverla smontare!!!!!!!:sodd isfatto:
@alain,la tua è già smontata,quindi i sacchetti dell'ikea usali per la tua.:compiaciuto: