La Corvette non è perfetta............ .... e una cosa non perfetta da ancora delle emozioni quando la si guida!!!!!!!!!!:sodd isfatto:
Visualizzazione Stampabile
La Corvette non è perfetta............ .... e una cosa non perfetta da ancora delle emozioni quando la si guida!!!!!!!!!!:sodd isfatto:
si sopratutto quando si intraversa in curva e preghi gesu' cristo in parte,li seduto al tuo fianco di stare in strada :-)
Non è che la c6 si intraversi cosi spesso se non vai a cercartela tu con l'accelleratore....
è bella piantata a terra,ma se gli dai la sgasata giusta,si inraversa eccome(parlo sempre di cambio automatico).
con la tua che è manuale,dovrebbe essere più controllata....penso :)
no se sgasi in curva vai fuori ovvio...è come in moto non credo che apri secco in curva ma devi dosare il gas pena un bel volo
E gia .. Hai ragione ingesteve,mi sembra di capire che in tanti abbiamo la moto qui
Per la corvette ci vorrebbe il cambio della Ferrari F12 berlinetta.
I costruttori americani sono bravi a costruire cambi automatici con convertitore di coppia e ditemi se avete mai visto un auto americana con un cambio robotizzato?Quindi un cambio robotizzato sulla corvette ce lo possiamo solo immaginare.Il cambio è momentaneamente un difetto della corvette che si potrebbe risolverlo comprandolo dalla Ferrari,cosa che prima o poi (penso) faranno