Quale migliore occasione del Tornado Run per far sgranchire le gomme alle vostre C4 :linguaccia::linguac cia::linguaccia:
Z
Visualizzazione Stampabile
Quale migliore occasione del Tornado Run per far sgranchire le gomme alle vostre C4 :linguaccia::linguac cia::linguaccia:
Z
si si , possiamo organizzare un giretto... ora gli ultimi ritocchi in carrozzeria,una bella lucidata ,trattamento capote e poi l assicuro.
Ma la vuoi più lucida di così???
Sembra appena uscita dal carrozaio...
Anche gli scarichi sono cromati?
scarichi borla cromati... appena lavata , sembra lucida... prossimo inverno faccio fare la carrozza completa,restauro tattico..pubblichero ' le foto quando la faro'. Io la voglio come appena uscita da concessionario. Tanti mi dicono malato ,ma io quest auto la amo e la voglio impeccabile..ora ha qulche puntino ,qualche cazzatina tanti la lascerebbero cosi' , ma non bisogna accontentarsi di essere bravi,bisogna essere i migliori !!
Aspetterò di vedere allora come te la sistema. Anch'io ho da farla riverniciare in alcuni punti.
per una riverniciatura completa,essendo tutta in vetroresina si viaggia dai 2.500 ai 3.000,00 euro :triste:,ma viene uno spettacolo!!!
be dai se dobbiamo fare un meeting di domenica vedo bene 14 aprile mi sa che dopo tuned è impegnato
altrimenti 24 marzo dovee????? valdobiadene ???? pianezze malga fae si mangia bene e si spende poco
io domani parto per Riga, capitale della Lettonia, chi viene con me ?:soddisfatto:
Col C4? da Roma?ti sei comprato un benzinaio?o vai col carrello :divertito:
con le balestre non potra mai essere come una con le molle elicoidali, non sperare che lo diventi, la balestra è reattiva per natura, non ha importanza se in acciaio o in composito, cambia solo il peso e la resistenza alla flessione.
Ma non ti conviene neanche mettere le molle perchè poi dovresti rinforzare anche il telaio se non vuoi che si torce...........