... sai qnt tempo è in vendita? almeno un paio d'anni! però la descrizione è completa e precisa ... poi ha 500cv o le lavorazioni sono adeguate e rapporte nn sò ...
Visualizzazione Stampabile
... sai qnt tempo è in vendita? almeno un paio d'anni! però la descrizione è completa e precisa ... poi ha 500cv o le lavorazioni sono adeguate e rapporte nn sò ...
annuncio bloccato !!!
E questa poi e' la copia anabolizzata della mia... stesso colore e interni...davvero una gran macchina ,certo che tutta quella roba aggiunta...si spera sempre che non dia grane...ma e' davvero il massimo:ho visto il video di quando sono andati a ritirla a Genova in dogana...pero' ora e' in vendita...chissa'.Da notare anche il sistema di water injection col comando sul ponte del cambio
adesso lo vedo .......
500 cv son tutti da verificare comunque la macchina sembra messa bene
se uno ha il piede pesante e spreme parecchio il dana 36 lo vedo un po piccino ..... se ce ne sono 500 a spingere
Ha degli iniettori ENORMI , i 500 cv sulla carta ci sono tutti. Il problema è l'affidabilità complessiva di un mezzo così esasperato....
gia vista una preparata con volumetrico da 450 e piu cavalli con iniettori da 40 libbre che andava come un razzo ................. solo che a banco hanno trovato 295 cv zoppicanti resi piu piccanti dai rapporti accorciati al differenziale ............
con le chiacchiere sotto il cofano ci metti tanti di quei cavalli da far paura
Rispondo a robby con un ritardo colossale ...ma mi era sfuggito il post.Sono solo appassionato e magari mi soffermo piu' di altri sui forum americani dove traggo tutte le dritte possibili per ovvi motivi...loro hanno tutto la' a disposizione a un paio di giorni di corriere,materiali,p ezzi,libri,schemi... noi invece spesso dobbiamo rinunciare per via dei costi delle spedizioni.chiedi pure tutto quello che vuoi siamo tutti qui a disposizione.:))
io provo a chiamarti ma tu non rispondi ..............
Oppure si potrebbe fare un pensierino su questa . http://www.subito.it/auto/chevrolet-...a-53493696.htm
Trapianto motore, accessori e cambio e ho 100 cv in più , aggiungo anche freni e ruote.
Quello che rimane lo metto su ebay .
Ovviamente per chi vuole avere di più dalla propria C4, ma io non lo farei sulla mia, mi piace troppo così