Ummmmm...quali poesie?!?!?:D:D
Visualizzazione Stampabile
Ummmmm...quali poesie?!?!?:D:D
Anzi, te ne dò un'altro....:D
Quando vuoi scrivere qualcosa in qualche post segui questi piccoli consigli:
1 pensalo
2 prendi un calmante
3 elimina le parole che non servono
4 scrivilo su un foglietto
5 riassumilo
6 quando lo hai riassunto , riassumilo un'altra volta
7 prendi un altro calmante
8 sei pronto per postarlo
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
comunque auguri per la vette
Grazie mille Stè!
Comunque era gia riassunto, se non lo dico così non so proprio come esternarlo quello che ho dentro!!!
Notte a tutti a domani...forse
Comunque io questa vette la preferirei con il suo motore originale a 8000 euro da sistemare che con quello nuovo a 16000. Non sai che motore è.... uno small block chevy nuovo di pacca parte da 1600 dollari e sono quelli dei truck da 160 cv...
Il motore te lo cambia "gratis" perchè se lo vuole tenere!
In più se fai Florida-germania-italia prima che la usi passano 6 mesi! pensaci!
ecco perchè dico sempre che prima le cose bisogna conoscerle per poterle amare e desiderare.
Pensavi che esistessero motori NUOVI di corvette degli anni 70?
Io andrei a vederla ma sicuramente NON la prenderei!
Cristian.......Ma non avevi detto che era già targata e immatricolata ASI?
Scusate ma stiamo dicendo che un 78 con
Motore nuovo
appena riverniciata
interni rifatti
è fuori prezzo a 15 mila????
Se si controlla il telaio che sia in ordine e stò benedetto motore che non sia un 160 cv..
a mè non sembra male
...se poi è veramente ASI, cosa che non credo, come hanno fatto a passargliela con il posteriore custom delle 80-82?
Mi sembra che tante cose non combacino!
ma si...gli avranno detto che stanno aspettando le schede asi per l'immatricolazione.. .non la targa asi
Allora, gia immatricolata asi la sarà quando la vado a vedere..questo è quello che mi ha detto, cioè penserà a tutto lui (targhe Italiane, caxxi e mazzi ASI) che devo dire?!? il motore nuovo ha 12 Mesi di garanzia come il cambio e tutto il resto della vettura (il motore lo ha pagato 1000 dollari). X Alain: si sapevo che era gia OK con targhe e ASI, ma mi ha confermato che sarà tutta OK (italianizzata) x il 9 novembre o giu di li. Cioè vado su coi soldi (quali???) firmo quel che devo firmare pago, metto 50 € di benzina e torno a roma. Dice che fa 15Km/Litro in autostrada a 120 Km/h. X il telaio e VIN è tutto ok, combacia tutto non perde olio ne dal cambio ne dal motore e in più mi da garanzia su tutta la meccanica di 12 Mesi. IL vecchio motore Small Blok me lo lascia, anche perchè dice che sentendolo suona bene, ma una valvola picchia e quindi invece che spendere 1800 € da un suo meccanico italiano per il cambio di valvola (dice che in america costerebbe 250 dollari cambiare una valvola), cosi con 1000 dollari ha risparmiato ed ha messo su(deve ancora metterlo, il motore nuovo. Questo è quel che so!
15 km con un litro??????????????
Scordatelo!!!!!!!
Io con la mia, che è ad iniezione, ci faccio al massimo i 10,5km/l, in autostrada a velocità costante.
Ci sarà chi me lo confermerà, ma a carburatori al massimo potrai farci i 7-8km/l.