Visualizzazione Stampabile
-
harley, ultimamente la stò trascurando un po', ma stai sicura che è pulita perchè la tengo pulita. Ha quasi 90 mila km, quindi di strada ne ha fatta parecchia, e un po' di riposo se lo merita ;). E a dire il vero, me lo merito anche io e soprattutto la mia schiena.
Gay, e fatti sta harley belin che non sei altro !!!!
-
zorro, qua solo foto di moto serie. le mangiariso le rifiuta il post [:p][:p]
-
zorro, qua solo foto di moto serie. le mangiariso le rifiuta il post [:p][:p]
-
Complimenti a tutti,avete veramente delle belle moto.:D:D:D:D:D
Mi piacciono le HD ma anche l'urlo dei motori jap mi fa impazzire,quindi non fatevi problemi inserite le foto delle vostre belle in questo post accettiamo tutto.[8D][8D][8D][8D]
-
Complimenti a tutti,avete veramente delle belle moto.:D:D:D:D:D
Mi piacciono le HD ma anche l'urlo dei motori jap mi fa impazzire,quindi non fatevi problemi inserite le foto delle vostre belle in questo post accettiamo tutto.[8D][8D][8D][8D]
-
Mr Hd il post è mio!!!!!! Ed accetto tutto:D:D:D:D:DCompl imenti hai un'Harley bellissima[:p][:p][:p]
Sapiente vogliamo la tua HD violetta!!!!
-
Mr Hd il post è mio!!!!!! Ed accetto tutto:D:D:D:D:DCompl imenti hai un'Harley bellissima[:p][:p][:p]
Sapiente vogliamo la tua HD violetta!!!!
-
..anche il mio scooterino??? SCHERZAVOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO :D
rosico rosico rosico :(:(:(
-
..anche il mio scooterino??? SCHERZAVOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO :D
rosico rosico rosico :(:(:(
-
Questa non ha il motore, ma è una due ruote di razza a tutti gli effetti, in più è americana fatta artigianalmente in california a Ramona
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...BELVA 0143.jpg
374,33KB, e se qualcuno di voi se ne intende di MTB sicuramente gradirà la foto di una delle mie due ruote
[}:)] Z [}:)]