Visualizzazione Stampabile
-
Io il cane lo accetterei ma il problema sono i miei 2 cani che non accettano animali sconosciuti.Ho già avuto problemi a fargli accettare quell'animale del Sapiente lo scorso anno:D:D:D:D:D
Dai Sephora sarebbe bello trovarsi tutti,inventa qualcosa[8D][8D][8D]Festeggiamo anche il compleanno di Chiara,devo far fare la torta??[:p]
-
Mi organizzo mi organizzo!:)
-
Mi organizzo mi organizzo!:)
-
ecco come al solito io mi perdo il tutto, infatti il 15 parto per la florida e sto via circa un mesetto .............e che devo di,,,,alla prossima ,dai vi pensero e se riesco vi postero qualche fotina dai;)
-
ecco come al solito io mi perdo il tutto, infatti il 15 parto per la florida e sto via circa un mesetto .............e che devo di,,,,alla prossima ,dai vi pensero e se riesco vi postero qualche fotina dai;)
-
e che sfiga eh! E che ci vai a fare in Florida??? Ma vieni alla cena!! Fossi in te rinuncerei al biglietto aereo!!!!!!;)
-
e che sfiga eh! E che ci vai a fare in Florida??? Ma vieni alla cena!! Fossi in te rinuncerei al biglietto aereo!!!!!!;)
-
Grazie grande Emi & Family, Leda ed io faremo il possibile per venire :D[:p]
-
Grazie grande Emi & Family, Leda ed io faremo il possibile per venire :D[:p]
-
Io invece farò l'impossibile per venire...........
Sepho se ci mettiamo daccordo, + di metà strada la possiamo fare insieme, orario permettendo.;)
Cmq c'è tempo x organizzarci.
INTANTO..........GRA ZIE EMI!!!!!!!!!!!!!!![8D][8D][8D]