La miura apre le porte normalmente e non ce l'ho!
Comunque è vero sono un bastardone perchè l'altra sera ne abbiamo parlato in chat ed io non ti ho detto nulla eh eh:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
La miura apre le porte normalmente e non ce l'ho!
Comunque è vero sono un bastardone perchè l'altra sera ne abbiamo parlato in chat ed io non ti ho detto nulla eh eh:D:D:D:D
Sicuramente sono di grande effetto, anche se in effetti sembrano poco pratiche. ma una modifica del genere necessiterà poi di una nuova omologazione?
Z
Inizia per D e finisce per O ;)
....Una magnifica DOBLO' Gialla con le porte che si aprono verso l'alto!!!:D
le porte ad ali di gabbiano in una corvette fanno shhhchifoooo!!! hahahahaha...
Con un pò di lavoro si potrebbero fare come quelle delle vecchie Mercedes SL (ad ali di gabbiano), basta lavorarci su. Sicuramente sarebbero più comode nell'entrata. :D
EMI , tu non hai un garage , hai la borsa di Mary Poppins , ci tiri fuori di tutto , hai per caso altre sorprese ???????:D
E non hai visto quanto sono carine le sue amiche!!! [:p][:p]
EH EH in effetti è un garage particolare,c'è anche uno stereo :D:D ed a volte le amiche che ballano[:p][:p]
mmmmm..
.sesso.... motori... e rok& roll[8D][8D]
depravazione si si motori potenti borsettine strane appartenenti
a un marcantonio con un corvette gialle con le gomme smisurate lo scarico latera e interni stile bordello di bukarest
io proporei al moderatore di cancellare tutta questa discussione non si sa mai arrivasse la boncostume EHH scherzetto!!!!
Ciao ragazzi