non è la tua macchina questa!!!! non ci credo, questa è na foto presa da internet, dacci una prova concreta!!!
Visualizzazione Stampabile
non è la tua macchina questa!!!! non ci credo, questa è na foto presa da internet, dacci una prova concreta!!!
Scusa alain ma perchè non potrebbe essere la mia macchina?[:I] non capisco dove stà la perplessità..si mette davvero in dubbio che io abbia qualche corvette[:0]
(che anche se fosse non vedrei il problema...visto che i commenti può farli chiunque[^])
e poi nsomma..ti piace o no?:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
:DGrazie a TUTTI per le vostre opinioni....adesso ho le idee più chiare su quella macchina!![:p]
Vi farò sapere gli sviluppi più in là!![8D]
Ciauuu
beh sinceramente sta C4 piace molto anche a me, ma io sono un ignorante in materia, ma esisteva un modello di C4 che usciva di serie così?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
cmq và...sono buono e vi acccordo la vista della mia corvette[:o)]
che ne pensate non è troooooppo bella?:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...21_Citalia.jpg
336,6(censurato)KB
King moh facce vedè pure la C3.:D
E' una C4 customizzata! Che fai predichi bene e razzoli male? :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
Scusa alain ma perchè non potrebbe essere la mia macchina?[:I] non capisco dove stà la perplessità..si mette davvero in dubbio che io abbia qualche corvette[:0]
(che anche se fosse non vedrei il problema...visto che i commenti può farli chiunque[^])
e poi nsomma..ti piace o no?:D
Citazione:
ih ih ih hai visto? lo dicevo che non sono un sostenitore dell'originalità a tutti i costi....e non sono contrario al "custom" però ci sono, a mio parere, cose (poche) ben fatte e che mi piacciono e altre cose no[^] e altre ancora che mi fanno ridere:D e i commenti vengono spontanei.
e tu che mi hai bacchettato[:I]
dì la verità...vorrsti sfotterla la mia auto vero?[8D] ma poi rischieresti anche tu di predicare bene e razzolare male;)
io penso che se si può commentare/deridere/criticare/sfottere l'operato dei grandi personaggi della storia umana...figuriamoci quello di tutti gli altri;)
:D
[/quote]Citazione:
E' una C4 customizzata! Che fai predichi bene e razzoli male? :D
[/quote]
no non esisteva un modello così; è un "esemplare unico"
la C3 è chiusa in garage per lavori vari..cmq appena fà bel tempo faccio qualche foto:D pe aadesso ho questa foto, ma come detto non c'è nulla di particolare in quanto è una 71 come mamma l'ha fatta[:X]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7_citalia2.jpg
464,01KB
[/quote]
beh sinceramente sta C4 piace molto anche a me, ma io sono un ignorante in materia, ma esisteva un modello di C4 che usciva di serie così?
King moh facce vedè pure la C3.:D
[/quote]
secondo me king non ha esattamente idea della differenza tra una c3, una c4, o una puma. forse è meglio lasciarlo perdere:(
whoopss, brando ma...di che stai parlando?:D o sei tu sconnesso o mi sa che mi sono perso qualcosa; da quale discussione nasce questa tua considerazione?[:I]
cmq la C4 è quella che viene dopo la C3 ecco![:o)]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da brando
secondo me king non ha esattamente idea della differenza tra una c3, una c4, o una puma. forse è meglio lasciarlo perdere:(
A dire la verità la foto della C4 che hai postato mi piace molto, ma anche se non mi fosse piaciuta non ti avrei mai detto che è brutta!