Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Briz
Ringrazio Luca-M per il tipo di supporto che ha espresso nei miei confronti, forse innavertitamente anche, ma grazie comunque.
Cio che capisco meno è il tipo di disprezzo sulla mia considerazione, da parte di un moderatore..
Comunque, nessun problema gente,non basta una chiacchierata cosi futile per sconvolgermi...
Chiarisco che non ho preso parte al CD prevalentemente per il brutto tempo, non perchè troppo costoso..almeno questa volta.
Ho comunque precisato che oggi giorno, può influire anche il costo del carburante e tutto il resto sulla presenza o meno di un raduno non troppo nelle vicinanze.
Ragazzi, io esprimo solo il mio pensiero, anche su come intendo io un raduno..
forse sbaglio...amen.
Non accuso nessuno..
Io sto solo dicendo che a me piace girare con la Corvette, che quando posso la uso, non posso permettermi però di spendere 250 euro per ogni raduno, quando ce ne sono un paio al mese,in quanto questa è circa la media dei raduni ufficiali che formano il nostro calendario, tra Corvette e usa cars in generale.
Mi piacerebbe farli tutti, ma so che non posso.
E quelli che riuscirò a fare, li vorrei fare con il sole che mi illumina il volto e l'aria tra i capelli....mi basta questo.
Non chiedo di esser capito, ma solo di esser ascoltato, senza togliere niente a nessuno.
La mia proposta, di fare un CD in una location più vicina, era solo per facilitarmi e forse facilitare altri corvettisti con auto di oltre 30 anni, a farsi avanti,di non aver timore a girarci e che con un centinaio di euro ci si fa l'evento e non far vedere che ai CD partecipano solo Corvette recenti e/o nuove, ma che ci siamo anche noi, e che non siamo in pochi...tutto qui.
Noi che abbiamo le anziane, abbiamo forse piu di altri problemi di mantenimento carburante...
Noi, non abbiamo il lusso, non lo vogliamo e non lo cerchiamo, a noi basta stare con le nostre vecchiette e mangiare anche al sacco su un prato, a raccontarci le ultime sfighe sulle macchine,a riderci sopra, a trovare il modo di non restar a piedi sulla strada del ritorno, senza giri su pista cronometrati, ma semmai a far gara a chi fa le sgommate piu lunghe..tutto qui.
Io forse sbaglio, perchè mi piacerebbe immaginare i raduni, come gite in moto fra vecchi amici, con quello spirito.
Briz
Briz non è disprezzo.....e la visione dei raduni che hai descritto credimi che è condivisa da molti....ma sarebbe impossibile da applicare se tutti per due gocce d'acqua proprio quella mattina restassero nel letto .