Visualizzazione Stampabile
-
-
Secondo me ,niente di meglio di un bel ZF 6 marce,inoltre questo significa che il differenziale e' un Dana 44 e non un piccolo Dana 36.Significa che il cambio difficilmente ti lascera' a piedi con non meno di 2500 euro di revisione,significa che scali e cambi come vuoi tu quando vuoi tu,con il C/A devi montare dei shift kit per renderlo un po' piu' corsaiolo...La macchina si presenta bene ,ma come sempre va provata,per valutare la tenuta delle fasce ,se brucia olio...mi piace molto,design piu' moderno degli interni,niente da dire io la valuterei,una 91 così mi pare proprio bella.Non intestardirti con l'automatico che fa America,quando fanno le vere sportive ci mettono il manuale anche loro...prova atrovare una ZR1 con l'automatico...
-
dimenticavo..ha 250 CV quindi motore L98
-
Il cambio ZF è una goduria da usare!!! A parte la sporcizia dentro e nel vano motore è da valutare,secondo me può essere un buon mezzo!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Secondo me ,niente di meglio di un bel ZF 6 marce,inoltre questo significa che il differenziale e' un Dana 44 e non un piccolo Dana 36.Significa che il cambio difficilmente ti lascera' a piedi con non meno di 2500 euro di revisione,significa che scali e cambi come vuoi tu quando vuoi tu,con il C/A devi montare dei shift kit per renderlo un po' piu' corsaiolo...La macchina si presenta bene ,ma come sempre va provata,per valutare la tenuta delle fasce ,se brucia olio...mi piace molto,design piu' moderno degli interni,niente da dire io la valuterei,una 91 così mi pare proprio bella.Non intestardirti con l'automatico che fa America,quando fanno le vere sportive ci mettono il manuale anche loro...prova atrovare una ZR1 con l'automatico...
non capisco se il cambio non mi lascerà a piedi dopo aver speso 2500 euro o prima di spenderli. chi mi sa dire cosa sono quei comandi incassati sul fianco sedile? MAX76 vieni a vederla con me?????
-
Bisogna provarla ;) Così è impossibile dare una valutazione. Ha molte miglia , vedo l'isolante del tubo del ricircolo dei gas piuttosto consumato. Fai mettere in moto e falla accellerare e guarda se dagli scarichi esce fumo azzurro
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
Bisogna provarla ;) Così è impossibile dare una valutazione. Ha molte miglia , vedo l'isolante del tubo del ricircolo dei gas piuttosto consumato. Fai mettere in moto e falla accellerare e guarda se dagli scarichi esce fumo azzurro
l'annuncio dice 86000 km
-
Se quel vano motore passa per le mie mani la scambi per una 96...non capisco questi venditori che trascurano un bel detailing su un motore che appare completo di tutto.Basta una buona pulizia e un po' di spray e vendi la macchina da sola...l'olio freni comunque e' color coca cola...avra' 15 anni...
cosi si deve presentare un motore!
http://lib.store.yahoo.net/lib/yhst-...527296/L98.jpg
-
si è quello che dico io...con una lavata sia agli interni che al motore guadagnerebbe 10 anni...ancora nessuno mi dice che sono quei comandi sui sedili?:D
-
Sono sedili optional, in pratica si gonfiano/sgonfiano le varie parti della seduta agendo sui vari pulsanti, così gestisci la tenuta lombare ecc...
Per quanto riguarda cambio automatico vs manuale...tuned intendeva che se si scassa un automatico sono $$$ che vanno.
Valuta bene cosa ti piace di più e poi scegli. Io sono per l'automatico forever, ma ci sono molti che pensano il contrario, dipende appunto dai gusti