Visualizzazione Stampabile
-
ah ah ah....tranquillo Mic, beh per le vibrazioni o centraggio dei cerchi li sono in una botte di ferro, come dicevo il veciut' raddrizza cerchi e per pochi intimi fa questi lavoretti folli, non li ho ancora provati questo week ho avuto impegni e non li ho ancora verniciati i pesi del gommista di sicuro saranno quelli adesivi. e la bilanciatura dipenderà tanto dalla gomma
-
E se vieni fermato per un controllo e trovano che le gomme sporgono dalla carrozzeria?[:I]
-
mi prendo la multa o mi mandano l'auto a revisione ma è difficile perchè le gomme sono sempre della stessa misura e non sporgono di molto.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
mi prendo la multa o mi mandano l'auto a revisione ma è difficile perchè le gomme sono sempre della stessa misura e non sporgono di molto.
dai cino che montiamo sti fender flares!!!! :D:D
-
mi piacerebbe Luca ma di sicuro ora la bimba deve solo ricambiare l'affetto ricevuto facendo tanti km senza rompere le palle :D:D:D:D poi sto aspettando che qualche idiota mi venga addosso in qualche parcheggio così la porto dal carrozziere....ora sarebbe solo uno spreco di risorse :-)
-
-
Hai ragione cino! È ora di macinare km.!!! Gli hai già dato per il momento!!!
;)
-
gran bel risultato!!!....
ora sono proprio curioso di vederli verniciati... saranno sicuramente una figata!!!
-
mi hai letto nel pensiero , proprio oggi li ho portati a verniciare.
-
sbrigati che ormai non ne posso piu di questa attesa snervante !!!
:D