Rosico molto forte!! BELLISSIMA [:p][:p][:p]
Visualizzazione Stampabile
Rosico molto forte!! BELLISSIMA [:p][:p][:p]
Porca pupazza! Proprio bella!
Complimenti.
Ma così, giusto per curiosità morbosa, quanto hai dovuto sborsare per questo capriccio sessuale?
E che risponderti, hai perfettamente ragione, di ostacoli nella vita ce ne sono tanti, anche troppi.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
...
E pensare che stavo già per confidarti che non eri il solo ad aver rimosso l'ostacolo.......
....cazzo....hai mandato tutto all'aria !!!:(
Comunque, bisogna stare sempre attenti e valutare che tipo di ostacolo si incontra: ce ne sono morali, oggettivi, soggettivi, di pensiero e di religione, ma quelli più "duri" da affrontare sono sempre quelli pù nascosti, quelli che non vedi, quelli che non immagini. E quando te li trovi all' improvviso davanti, allora sono ... cazzi! :D
Confermo, qui cercano di dare del ricchione a noi, ultimi tenaci difensori dell' arte della ricerca dello "sticchio" perfetto. [:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
Allora, ciurma di pervertiti[:o)] avete smesso di fare battute e tirare frecciatine basate sulle -vostre-[8D] evidenti esperienze sessuali no limits?
...
è bellissima v8 complimenti! ha anche il T/A 400 che è l'ultimo dei big block fatto da pontiac e non il 403 oldsmobile. che dire poi della leva hurst di serie? uno sballo!
però non ho capito...dov'è finito l'uccello??[:I]
ho già controllato e non è qui da me, quindi cercate bene e occhio a non piegarvi perchè quello è davvero enorme! ih ih ih
Qui invece, sono un pugno di Tecno-Pervertiti Multimediali!
Grazie per i complimenti.
Cercavo una Trans troppo particolare e quando capitava di fare delle richieste a qualche dealer oltre oceano, la risposta era sempre la stessa: mi dispiace, la tua richiesta è troppo restrittiva, è quasi impossibile trovare una vettura in perfette condizioni, survived, solo nera e solo del 77/78, esclusivamente con motore 400 e cambio manuale.
Ma alla fine il tempo mi ha dato ragione.
In merito all' uccello, sarei tentato di risponderti che se l' è rubato qualche "membro" del forum [:245], ma mi limito a dirti è stato tolto il vecchio (dopo 33 anni ...) e devo ancora mettere il nuovo.
Comunque, qualora qualcuno fosse preso dall' invidia, sappiate che simili uccelli si trovano solo qui da noi! [:256]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...445_12qwas.JPG
68,72KB
Ti ringrazio. [:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Porca pupazza! Proprio bella!
Complimenti.
Ma così, giusto per curiosità morbosa, quanto hai dovuto sborsare per questo capriccio sessuale?
Ovviamente ci sono Trans e Trans, questa è costata caruccia, ma soldi ben spesi. E penso pure di aver fatto un ottimo affare.
Il prezzo lievita considerevolmente rispetto alle altre Trans principalmente a causa dell' anno di immatricolazione, tipologia cambio e del "Performance Package W72".
La mia viene da qui, il guru di Trans, un super pervertito. Qui ti potrai fare un' idea sui prezzi. www.transamflorida.com/index.htm
E come dimenticarti dopo lo splendido pomeriggio passato in riva alla scogliera? [:249]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
piano Fellow !!!
a me V8 e sempre piaciuto e in Sicilia ci siamo conosciuti bene !!!
giu le mani dal mio V8 !!!
[:o)][:o)][:o)]
Penso che il mercato di una 77 sia abbastanza ampio sia in america che in germania , olanda e in Italia , ne ho visto alcune del tuo anno anche sua usacarforum sui € 10000, non so tu quanto l'hai pagata, ma credo che il prezzo e una futura rivalutazione lo mantengono 1972-1973, indagine di mercato
Bellissima........ veramente messa benbe!!!
Magari a 10.000 euro in Italia! :(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da vette63
Penso che il mercato di una 77 sia abbastanza ampio sia in america che in germania , olanda e in Italia , ne ho visto alcune del tuo anno anche sua usacarforum sui € 10000, non so tu quanto l'hai pagata, ma credo che il prezzo e una futura rivalutazione lo mantengono 1972-1973, indagine di mercato
Su Usacarforum, ci sono in vendita quella di Rebel a 15.000 euro (ma bianca e automatica) e quella di Serpiko a 14.500 euro (ma 76, automatica e resturata non professionalmente con già bolle di ruggine). [:0]
Molto meglio su Autoscout e subito.
L' unica manuale che avrebbe potuto soddisfarmi era quella a Piazzola sul Brenta (PD) che sono andato a vedere in occasione della fiera di Padova (dove ho conosciuto il mitico Fellow ;)).
http://www.subito.it/auto/pontiac-tr...a-29686282.htm
E' un misto di ben 3 vetture: culo della 79, body 77 e motore 403 Old non corretto di qualche altra Trans. E pure in condizioni pietose!
Caspita, stavolta la Trans aveva colpito, bravissimo ragazzo il proprietario, ma se l' era incuxxto!
In 13 mesi ho scandagliato tutta l' Europa, trovando principalmente vetture diverse da quello che cercavo. Le uniche 2 che ho trovato erano in condizioni discrete ad un prezzo altissimo.
Purtroppo, si trovano principalmente vetture raffazzonate o le famose "nice project", che solo a vederle rincoglionisco! :D
Negli States i prezzi si sono alzati, negli ultimi 3/4 anni, le Trans iniziano ad essere molto apprezzate e molti cercano proprio una 77/78 a causa di Burt Reynolds!
Stessa cosa per le C3: le trovi a tutti i prezzi, ma se vuoi una sana in ottimo stato, mano al portafoglio!
Penso che Fellow, dopo l' esperienza degli acquisti americani, potrà confermare.
Con questo non voglio assolutamente dire "guarda che figo che sono, ho speso un sacco di soldi", anzi, preferirei poter scrivere che sono superfigo perchè ho fatto l' affare della mia vita portandomi una Trans per due soldi! ;)
.....non sapevo che Burt Reynolds andasse a Trans