Visualizzazione Stampabile
-
giā...disagi
es. per il carburante ho retto tutta la settimana, andando a motore spento in discesa e con il piede leggerissimo e recuperando un litro lā e un litro quā dalle mie auto.
Ma alla fine ho dovuto capitolare e fare i salti mortali per 20 litri di gasolio[B)] perchč non tirare fuori la corvette per mancanza di benzina me ne sbatto; ma rischiare di trovarmi con la punto senza gasolio, magari di notte mentre corro al pronto soccorso per mio padre (che ultimamente non č stato benissimo e al p.soccorso ci sono andato 2 volte in un mese) o per un altro familiare o me stesso...beh onestamente mi stā molto sul cazzo :(
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
I disagi qui sono per tutti
la solidarietā č data anche dal fatto che si sta aspettando una soluzione senza contestare o boicottare i dimostranti
anzi credo che ci sia una manifesta anche se sommessa partecipazione dai tanti che stanno subendo disagi in tutti i settori (enormi danni economici) senza creare una contro protesta
non so quanto durerā.
Io sarei stato pronto a partecipare per andare a Roma
se non gli porti l'acqua a casa loro puoi anche morire affogato tanto..
:(:(:(
-
oh...quasi dimenticavo un piccolo dettaglio: al G8, evento mondiale di proporzioni bibliche con poste in gioco altissime c'č stato un macello ma "solo" 1 morto.[B)]
qui se non ho capito male ne hanno fatti giā 2 di morti[xx(]
wow...davvero un bel lavoro![:o)][V]
vabč adesso la smetto, non vorrei sembrare troppo "antisovversivo"[:I]