Visto che c'e' interesse per avere il librozzo, mettiamo giu' una lista per capire intanto quante copie minimio potrebbero servire?
Ma poi, non potrebbe essere messo anche in vendita al "banchetto" della Scuderia al Corvette Day?
lastout - 1 copia
Visualizzazione Stampabile
Visto che c'e' interesse per avere il librozzo, mettiamo giu' una lista per capire intanto quante copie minimio potrebbero servire?
Ma poi, non potrebbe essere messo anche in vendita al "banchetto" della Scuderia al Corvette Day?
lastout - 1 copia
Stiamo vedendo se si puo' fare qualcosa di serio,vediamo come butta ,poi se non concludo la soluzione casalinga si trova,comunque ragazzi tanto per capire in questo post inizio a prendere una lista di interessati senza impegno:
LISTA INTERESSATI AL LIBRO:
Last out
Mauri 58
Micbarxjr
Anto
tuned io ci sto!!!!
dammi qualche mese .......... :)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Stiamo vedendo se si puo' fare qualcosa di serio,vediamo come butta ,poi se non concludo la soluzione casalinga si trova,comunque ragazzi tanto per capire in questo post inizio a prendere una lista di interessati senza impegno:
LISTA INTERESSATI AL LIBRO:
Last out
Mauri 58
Micbarxjr
Anto
Lo voglio anch'io ragazzi!!!
Anche io sono interessato :D:D
aggiorno la statistica di interesse
Last out
Mauri 58
Micbarxjr
Anto
Motorettaspinta
Beppe 82
Ermano
Al momento puoi aggiungere anche me, ovviamente l'acquisto poi dipenderà dal prezzo finale.
Z
vedo che non ho avuto bisogno di aggiungermi !!!
giovani ieri ho visto la prima copia
E' UN FIGATA !!!!!
Tuned ha avuto i complimenti anche della mia signora che per via di motori !!!!è costretta a convivere con il sottoscritto.